Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
mvalbusa
Breve serie di scatti all'upupa, tempo pessimo e poca luce! Pazienza...

Della serie: .... ho avvistato un tipetto fascinoso ...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.4 KB

...soffriva spesso di torcicollo...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 247.9 KB

...poich� era sempre dal parrucchiere....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.1 KB

...ma quando si � accorto che lo osservavo mi ha fatto la linguaccia e se ne � andato!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.7 KB

maurizio angelin
Bellissime.
Nella 1,3 e 4 adotterei un taglio 16:9 eliminando la parte scura in alto.
Nella 2 clonerei i riflessi bianchi.
Ciao

Maurizio
Mauro Va
bella serie davvero!!!!!!!!

ciao Mauro
Michele Ferrato
anche a me piacciono,nonostante la luce difficile hai gestito bene gli scatti,sono d'accordo con Maurizio specialmente nella prima ad eliminare la parte alta al limite del verde,un saluto wink.gif
mvalbusa
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 15 2012, 11:09 PM) *
Bellissime.
Nella 1,3 e 4 adotterei un taglio 16:9 eliminando la parte scura in alto.
Nella 2 clonerei i riflessi bianchi.
Ciao

Maurizio

Grazie Maurizio questa sera provo a cambiare taglio e magari ripropongo il risultato...

QUOTE(Mauro Va @ Apr 16 2012, 12:06 AM) *
bella serie davvero!!!!!!!!

ciao Mauro

Ciao Mauro grazie mille anche a te del passaggio!!

QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 16 2012, 12:30 AM) *
anche a me piacciono,nonostante la luce difficile hai gestito bene gli scatti,sono d'accordo con Maurizio specialmente nella prima ad eliminare la parte alta al limite del verde,un saluto wink.gif

Michele un grazie di cuore anche a te, come ho scritto di luce non ce n'era un gran che, aveva appena smesso di piovere... Ho cercato di fare del mio meglio, certo magari con un 400 2.8...cerotto.gif cerotto.gif rolleyes.gif

grazie.gif
vvtyise@tin.it
bella serie!
t_raffaele
Complimenti, ottima serie di click ( lavori di perfezione a parte).

Ciao Raffaele
lucabenn
Belle , ma, per essere pignoli, tra le altre cose avrei anche raddrrizzato le immagini . la 1, la 3 e la 4 sono fuori bolla.
luca
Marco Carotenuto
ottima serie smile.gif
mvalbusa
QUOTE(lucabenn @ Apr 16 2012, 01:11 PM) *
Belle , ma, per essere pignoli, tra le altre cose avrei anche raddrrizzato le immagini . la 1, la 3 e la 4 sono fuori bolla.
luca

Grazie Luca del passaggio, in effetti l'impressione � che pendano... Comunque sembra non essere la foto ma il terreno in discesa. Con il punto di ripresa basso ovviamente si vede di pi�. rolleyes.gif Io ho controllato ma seguendo la linea del terreno mi saltava fuori l'upupa in diagonale... vabb� che sono strani uccelli...per�... Comunque con i ritagli suggeriti credo che il problema non si ponga nemmeno pi�... Se va via il nero dietro non c'� pi� una linea di riferimento.
lucabenn
QUOTE(mvalbusa @ Apr 16 2012, 02:41 PM) *
Grazie Luca del passaggio, in effetti l'impressione � che pendano... Comunque sembra non essere la foto ma il terreno in discesa. Con il punto di ripresa basso ovviamente si vede di pi�. rolleyes.gif Io ho controllato ma seguendo la linea del terreno mi saltava fuori l'upupa in diagonale... vabb� che sono strani uccelli...per�... Comunque con i ritagli suggeriti credo che il problema non si ponga nemmeno pi�... Se va via il nero dietro non c'� pi� una linea di riferimento.

Pollice.gif Pollice.gif
in ogni caso sono belle!

....tra l'altro la settimana scorsa l'ho fotografata pure io, nei prossimi giorni poster� alcuni click.

ciao
luca
corrado55
Bella serie , i ritocchi in post si possono fare sempre , l'importante � la buona base smile.gif
mvalbusa
Dunque...per dovere di cronaca e col senno di poi ringrazio di nuovo Luca: pendono messicano.gif
quel che � giusto � giusto, io non ci avevo fatto caso subito ma dopo le correzioni in effetti sono migliori.
Ecco la nuova serie con le modifiche consigliate da tutti voi:

X Maurizio: il taglio rende molto di pi�! grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 202.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 182.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.3 KB
<a href="http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=702656" target="_blank">
IPB Immagine</a> Ingrandimento full detail : 208.6 KB
lucabenn
Pollice.gif molto meglio con questi tagli....

Bravo !!

luca
marce956
Tutte belle! Pollice.gif
fabiocucchi
Belle Complimenti

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.