Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Vedendo le belle immagini di alcuni di voi (non faccio nomi!) mi viene voglia di provare a riprendere qualche fiore.. i risultati ? eccone due... spero di migliorare .. aiuto ! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 83.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.1 KB
Mauro Va
buone Corrado...aspetta gli esperti che qualchecosina da migliorare la diranno di sicuro

nella prima, qualcuno con le forbicine avrebbe tagliato quei tre fiori sfuocati che disturbano....

particolare quei tenui fioricini a destra in basso sopra la tua firma

ciao Mauro

fabiocucchi
Io non sono un esperto, ma le trovo piacevoli, soprattutto il primo scatto Pollice.gif

Fabio
rufinus
Molto belle! Anche a me questi scatti, in particolare quelli di Alberto Baruffi, hanno fatto venire voglia di provare a fare qualcosa di analogo. Peccato che, quando potrei, piova sempre ...
L'unico consiglio che ti darei � quello di cercare orari o situazioni meteo (prima mattina, cielo velato o nuvoloso) che ti evitino la luce un po' dura che si nota in questi due scatti.
Ciao
Pietro
corrado55
eh si... in effetti la luce � basilare, attenderemo condizioni pi� favorevoli per altre prove che metter� in giudizio smile.gif

ciao a tutti
Alberto Baruffi