Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mirko
Salve a tutti. Sapete + o - quanto vale su quattroruote una D70 di marzo 2004 mantenuta in buone condizioni con obiettivo 18/70 e garanzia nikon Italia, pagata allora € 1400? Quanto ci potrei rifare?
Nell'attesa degli insulti porgo i + cordiali saluti.
Mirko
agonelli
ciao
dipende anche se hai fretta, se la dai indietro aun concessionario per prenderne una nuova o se la vendi a un privato

ciao
Andrea
Mirko
L'intenzione sarebbe quella di passare alla D200 quindi dovr� valutare la situazione.
Grazie
Mirko

QUOTE(agonelli @ Jan 5 2006, 07:54 AM)
ciao
dipende anche se hai fretta, se la dai indietro aun concessionario per prenderne una nuova o se la vendi a un privato
ciao
Andrea
*

aphgca
Quanti Km ha?
_Simone_
benzina o diesel?
agonelli
QUOTE(Mirko @ Jan 5 2006, 09:02 AM)
L'intenzione sarebbe quella di passare alla D200 quindi dovr� valutare la situazione.
*

ciao Mirko,
dipende molto dall'utilizzo che ne fai, da che parco ottiche ti ritrovi e dalle tue disponibilit� economiche.

Il mio parere � che economicamente parlando non � il momento migliore. La D200 � appena uscita e capita spesso che ci sia un sensibile calo in qualche mese.
La D70 usata di suo non cambier� di molto il suo valore nel prossimo anno.

Se avessi il dubbio apetterei un po'. Ovviamente il discorso vale puramente da un punto di vista economico-commerciale ed � solo una mia opinione.

saluti
Andrea
Pierantonio
Ho anch'io una D70 pi� o meno di quel periodo e pagata in kit addirittura qualcosa in pi�.
Il costo di allora nulla importa attualmente dato che una D70S si trova oggi senza fatica a circa 850 euro (solo corpo).
Quindi � quello il prezzo di partenza tenendo poi presente che si tratta di una versione migliorata.
Appena portata fuori dal negozio perdi l'IVA che conta il 20% per cui la macchina vale 680 euro.
Per questo motivo penso che attualemnte una D70 valga non pi� 600 euro se tenuta in modo impeccabile.
Una macchina come la mia che ha qualche segno d'uso pur funzionando perfettamente penso valga 500 euro.
Purtroppo vedo tanta gente che mette in vendita la propria a cifre che quasi rasentano il nuovo solo perch� "allora l'ho pagata una fortuna".
Questo � il destino delle digitali.
Peraltro la cosa vale anche per le D100 che secondo me non valgono pi� di 600/700 euro e che gi� restano invendute.
Tra l'altro la D200 penso abbia spiazzato molti che magari cercavano un secondo corpo. Io stesso ero indirizzato verso una D100 ma vedendo le caratteristiche della nuova macchina ho per il momento deciso di lasciar perdere e vedere se posso indirizzarmi al nuovo.
Ciao
Pierantonio
Mirko
Dai Vostri giusti pareri ho capito che � meglio aspettare che passi l'invernata e che continui ad utilizzare la mia D70.
Ancora grazie....
e buono scatto a tutti!!!
Mirko
pedrosimo
ciao,

anche secondo me � meglio aspettare ancora un p�.

se no c'� sempre ebay......li la D70S completa di scatola � un'ottica arrivi facilmente alle 750/800 euro.

hola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.