Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
mariosalo
Prime foto con la D 800
Vengo dalla d 7000 ma,almeno per me , mi ha cambiato la vita(in senso fotografico)Spero vi piacciano.Saluti Mario
maurizio angelin
Gli scatti sono buoni ma da rivedere in PP.
Potresti darmi qualche indicazione sulle ottiche e se hai usato la modalità DX.
Grazie

Maurizio
mariosalo
Maurizio ho usato un sigma 500mm f 4,5 con la 800 in formato pieno poi ho ritagliato un pochino. Per , da rivedere in PP ; cosa intendi ? .Grazie dei consigli Mario
maurizio angelin
Grazie delle info.

QUOTE(mariosalo @ Apr 19 2012, 10:55 PM) *
... Per , da rivedere in PP ; cosa intendi ?

Più o meno quello che vedi nell'allegato.
Ho fatto due cosette al volo. Con calma si può fare molto meglio.
Ciao

Maurizio
mariosalo
Maurizio approfitto della tua gentilezza per chiederti dove hai agito per levare l'alone dello sfuocato e quanto altro devo fare, ecc.. Nella PP non sono ancora molto ferrato ,anzi e li che trovo maggior difficoltà.Ti sarei grato se potessi darmi qualche dritta a proposito.Io uso Capture .Grazie ancora degli eventuali consigli. Saluti Mario
maurizio angelin
QUOTE(mariosalo @ Apr 20 2012, 07:51 AM) *
Maurizio approfitto della tua gentilezza per chiederti dove hai agito per levare l'alone dello sfuocato e quanto altro devo fare, ecc.. Nella PP non sono ancora molto ferrato ,anzi e li che trovo maggior difficoltà.Ti sarei grato se potessi darmi qualche dritta a proposito.Io uso Capture .Grazie ancora degli eventuali consigli. Saluti Mario

Hai un MP.
Ciao

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.