Dai Andrea, Io sono anche Canonista e ho dimostrato tante volte, su questo forum, che Canon �, oggi, nettamente superiore (sto scherzandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)... A parte gli scherzi... E' vero che a volte si difende Nikon a spron battuto (si scrive e si dice cos�???), ma in fondo... Chi non difenderebbe la propria squadra del cuore???
Pensa che ci sono romanisti che ancora pensano che Totti sia un campione!!!!

A parte le battute e il mio modo, spero compreso, di "addolcire" la discussione, rispondo alla tua richiesta dicendoTi che non ricordo a che prezzo sia scesa la S3, ma dicendo anche che, ormai, nonostante la qualit� di immagine sia davvero buona e avendo, credo, una latitudine di posa maggiore della D200, tale corpo sia piuttosto obsoleto. Sicuramente ha ancora qualche vantaggio, intendiamoci (come la D100 resta una buona macchina, il discorso vale anche per la S3), per� c'� da dire, per esempio, che � lenta, che usa solamente il sistema D-TTL per i flash e non l'i-TTL dell'ultima generazione, che � 6 milioni di pixel invece di 10 della D200 (i 12 della S3, come saprai, sono solamente un'interpolazione)... Insomma, diciamo che non � un corpo modernissimo... Rimane sicuramente una buona macchina, ma se il prezzo � ancora alto, come lo era all'uscita in commercio, non l'acquisterei di certo... Un prezzo onesto per la S3, almeno secondo me, sarebbe attorno ai 1200 euro e non di pi�!!!
P.S.: Per� Andre', prendertela con Giorgio che � una delle persone pi� civili del forum... Mannaggia i pesciolini....