Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mancuso
Ciao a tutti,sono Mancuso, volevo aggiornare la mia Nikon D300 e volevo sapere se qualcuno lo aveva gi� fatto, per capire gli effetti e i difetti di tale procedimento.
Grazie, Mancuso.

grazie.gif
eutelsat
Hai trovato un agg.to ufficiale della Nikon? Nel changelog cosa dice?

Gianni
Mancuso
L'aggiornamento e quello rilasciato nel 2008 (1,10),
mentre io ho sulla mia D300 (A1,02 B1,00) ,
se qualcuno lo ha gi� fatto potrebbe darmi dei suggerimenti!!

grazie.gif
LucaCorsini
Immagino che tutti i possessori di D300 lo abbiano fatto a suo tempo
e comunque non capisco che suggerimenti vorresti avere
se non quello di farlo
Mancuso
QUOTE(LucaCorsini @ Apr 22 2012, 10:51 AM) *
Immagino che tutti i possessori di D300 lo abbiano fatto a suo tempo
e comunque non capisco che suggerimenti vorresti avere
se non quello di farlo

hai ragione, lo vorrei fare ma ho paura di danneggiare la macchina e quindi prima di scaricare l'aggiornamento mi vorrei assicurare che non ci siano pericoli.
LucaCorsini
Credo che l'unico modo di fare danni sia che la batteria si esaurisca durante l'aggiornamento
Ma forse nemmeno cos�
Mancuso
QUOTE(Mancuso @ Apr 22 2012, 10:43 AM) *
L'aggiornamento e quello rilasciato nel 2008 (1,10),
mentre io ho sulla mia D300 (A1,02 B1,00) ,
se qualcuno lo ha gi� fatto potrebbe darmi dei suggerimenti!!
grazie.gif

nicomaiani
l'unico suggerimento che ti si pu� dare � di seguire scruplosamente le istruzioni e di avere la batteria ben carica
eutelsat
Con batteria sotto al 30% mi pare di ricordare che non effettua l'agg.to, � pur sempre un agg.to ufficiale Nikon e niente di grave, ma se la fotocamera funziona bene e non ha problemi , e sei insicuro di farlo, goditela cos� smile.gif

Gianni
Traveler_59
QUOTE(Mancuso @ Apr 21 2012, 02:37 PM) *
Ciao a tutti,sono Mancuso, volevo aggiornare la mia Nikon D300 e volevo sapere se qualcuno lo aveva gi� fatto, per capire gli effetti e i difetti di tale procedimento.
Grazie, Mancuso.

grazie.gif
Ho ancora la D300 fatto da anni l'aggiornamento senza problemi e ovviamente leggi bene le istruzioni.
Antonio Canetti
QUOTE(Mancuso @ Apr 22 2012, 11:15 AM) *
hai ragione, lo vorrei fare ma ho paura di danneggiare la macchina e quindi prima di scaricare l'aggiornamento mi vorrei assicurare che non ci siano pericoli.

sono giusti i tuoi timori, nel senso se uno non � abituare a smanettare con i software. Se vuoi stare tranquillo, meglio trovare un laboratorio che te lo possa fare con tutta tranquillit�...30/40 euro e dormi sonno tranquilli.

Antonio
Mancuso
Ciao a tutti, aggiornamento fatto, grazie per i consigli che m'avete dato in un certo senso mi anno doto coraggio avvolte nelle cose ci vuole pi� adirle che affar le,

http://www.nikonclub.it/forum/style_emotic...ault/grazie.gif
atre74
QUOTE(nicomaiani @ Apr 22 2012, 02:53 PM) *
l'unico suggerimento che ti si pu� dare � di seguire scruplosamente le istruzioni e di avere la batteria ben carica

non trovo la cartella principale e update D300
atre74
QUOTE(atre74 @ Apr 26 2012, 01:03 PM) *
non trovo la cartella principale e update D300

ho trovato , bisogna eliminare anche la cartella che crea in automatico ma macchina fotografica sulla Compact Flash e poi copiare i file di aggiornamento, uno per uno come da istruzioni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.