Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
grazianoguerini
Ciao a tutti

Non � proprio la mia sezione, ma ci provo smile.gif
Stamattina, mentre mi stavo recando in un paesino di campagna nella provincia di Tolna, al di sotto del lago Balaton, ho deciso di fermarmi con la mia ragazza per salire su uno dei tanti capanni presenti non molto distante dalla strada, vista la quantit� incredibile di fagiani, lepri, falchi e in lontananza cervi e cinghiali, e provare la "fortuna" smile.gif

Non ho fatto in tempo a salire a met� scala che mi sono trovato questa scena spuntare dalla sterpaglia, con il giovane cervo che mangiava delle pannocchie e un maschio di fagiano dietro che rincorreva la femmina.

Giusto il tempo di allungare il 70-200 alla massima focale senza vedere i settaggi e scattare 5/6 foto al volo, infatti come mi ha visto se l'� data a gambe smile.gif

Spero vi faccia piacere vedere questa simpatica scena
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.5 KB
Giacomo Gaudenzi
tripletta non comune all'interno di un singolo frame per� pi� che di cervo direi che si tratta di capriolo.
grazianoguerini
QUOTE(Giacomo Gaudenzi @ Apr 22 2012, 12:42 PM) *
tripletta non comune all'interno di un singolo frame per� pi� che di cervo direi che si tratta di capriolo.

Hai definitivamente ragione smile.gif grazie della correzione
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.