Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
FZ66
Salve, da qualche mese la mia D100 con cinrca 12000 scatti mi da saltuariamente un messaggio ERR sul display. Quando accdae la macchina non sente pi� le regolazioni e va spena e riaccesa. Il bello � che il problema si verifica ogni tanto, con qualsiasi ottica o batteria. Poi passano settimane e funziona alla perfezione. Il sensore � pulitissimo. Prima di mandarla in assistenza vi chiedo un consiglio. Grazie
Lambretta S
Se lo fa saltuariamente e senza una "logica" precisa � meglio aspettare... nel senso che se si deve rompere falla rompere cos� poi il tecnico sa cosa aggiustare... se la mandi in assistenza e l� non manifesta il problema � facile che la tengono un mese sul banco senza che accada nulla! Poi magari il giorno dopo che te la rimandano ricomincia a fare capricci... wink.gif
FZ66
Ti ringrazio, ma delle volte � imbarazzante e soprattutto fa saltare i nervi. Vabb� che uso soprattutto la D1X ...
Grazie ancora
-missing
Un problema con la D100?
Se la memoria non m'inganna dovrebbe trattarsi di una vera rarit�.
meialex1
Anch'io ti consiglierei di aspettare qualcosa di serio prima di mandarla in assistenza!
Mi dispiace capisco che sia fastidioso!! mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.