Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Sergio555
Buona befana e buon anno 2006 a tutto il forum.
Sarei intenzionato ha cmbiare il mio sb28 con un sb800, ma non ho ancora ben capito cosa mi cambia come resa e applicazioni e da quello che ho capito la convivenza dei due non vale la candela. wink.gif
grazie
Sergio
carlmor
Se prendi un solo sb600/800 con la f6 non cambia moltissimo poich� non avendo un flash integrato nella macchina da usare come master saresti comunque obbligato a prenderne un'altro per sfruttare il cls. E la possibilit� di comandare pi� flash in remoto in TTL � sicuramente la novit� pi� importante supportata dai nuovi flash nikon
Le altre funzioni, come puoi notare confrontando le tabelle di compatibilit� fra sb28 e sb800, sono molto simili, quindi a parte una maggiore potenza dell'sb800 e un insieme di accessori a corredo piuttosto utili, non credo che il semplice acquisto dell'sb800 possa portarti particolari giovamenti.
Carlo
Sergio555
Grazie Carlo, avevo intuito proprio questo, credo che mi tengo il mio sb 28 e poi si vedr�.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.