Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
fralot
... per avermi dato la possibilit� di spiare ... studiare ... osservare ... capire e carpire mille e pi� fotografie ... consigli ... tecniche ... silenziosamente ... consapevole della timidezza del mio noviziato ... oggi provo a sfatare lo "zero messaggi" con una doppia prova ... l'inserimento di una foto ma soprattutto con un mio personalissimo grazie.gif ... per avermi fatto riappassionare a questo mondo magico dopo quasi 25 anni che non vedevo pi� un mirino di una reflex ... e tutto ci� che di meraviglioso � in grado di "vedere" ... per la foto ... pronto ad ogni processo rolleyes.gif ... mi sembra il minimo!! ... Franco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.4 KB
diacomax
dopo 5 lustri direi niente male.
Buona luce e un saluto
Massimo
fralot
QUOTE(diacomax @ Apr 25 2012, 04:02 AM) *
dopo 5 lustri direi niente male.
Buona luce e un saluto
Massimo

Grazie Massimo ... � chiaro che sia stato facilitato dalla predisposizione ad hoc delle luci presso uno stand del Photoshow e dalla naturale bellezza della modella ... in PP ho cercato di restituire un p� di nitidezza all'immagine essendo naturalmente ancora sprovvisto di "lenti" dai miracolosi effetti ... l'investimento in tal senso sar� proporzionale alla mia capacit� e volont� di crescita. Per ora mi limito a cercare di imparare a riconoscere il "bello" ... la tecnica ed i mezzi possono aiutare ... ma voglio credere ancora dopo oltre 10 lustri di vita che dietro a qualsiasi "risultato" ci sia sempre e comunque molto di noi stessi e della nostra meravigliosa fantasia e unicit� ... a prescindere dall' "attrezzatura" in possesso.
Un sereno 25 aprile a tutti ....
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.