Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
IlariaE
Ciao a tutti,
in questi giorni mi � arrivata la mia prima nikon smile.gif che ne dite di questi primi scatti?
quale fotocamera migliore da tenere sempre in borsa, per accompagnarmi in tutti i miei spostamenti, avere qualit� e semplicit� in un attimo se non una coolpix?

Ora si che si ragiona! smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
carlo7325
non male...ottime foto...

in questi giorni stavo pensando proprio se acquistare la s9300 o la fuji x10 (quest'ultima sicuramente pi� ottima, ma il prezzo � molto altro)
Nikon_S_9300
Salve anche io ho acquistato da pochissimo la S9300 ma vorrei sapere se ce qualche modo per accedere ad un menu per la SD dalla macchina fotografica
Maspela
QUOTE(IlariaE @ Apr 25 2012, 09:50 PM) *
Ciao a tutti,
in questi giorni mi � arrivata la mia prima nikon smile.gif che ne dite di questi primi scatti?
quale fotocamera migliore da tenere sempre in borsa, per accompagnarmi in tutti i miei spostamenti, avere qualit� e semplicit� in un attimo se non una coolpix?

Ora si che si ragiona! smile.gif
Ingrandimento full detail : 6.1 MB

Ilaria chi si contenta gode dice un vecchio proverbio.....Io sono non solo In...zzato, ma molto deluso della Coolpix S9300 e ti giuro che le facevo molto meglio con la mia Comet-Bencini ....Presto me ne disfar� perch� dopo una Coolpix D620 pensavo di un salto di qualit�, ma se togli GPS e bussola, la batteria EN-EL12 si spenge dopo pochi scatti e le foto sono un obbrobrio( dove � finita la nitidezza e la incisivit� NIKON????) per non parlare dei colori(sembrano lavati in varichina)......Salutoni, Max mad.gif mad.gif
mdj
QUOTE(Maspela @ Oct 28 2012, 11:07 AM) *
.....Io sono non solo In...zzato, ma molto deluso della Coolpix S9300 e ti giuro che le facevo molto meglio con la mia Comet-Bencini ....Presto me ne disfar� perch� .....

Come vedi, non tutti sono scontenti...

E non posso credere che qualitativamente le immagini possano essere come dici tu, salvo che la macchina non abbia qualche problema.
Una S3300 ben pi� economica, ti assicuro che non fa' brutte foto, nonostante i suoi limiti. Quindi una S9300 non pu� essere inferiore, salvo credere di avere tra le mani una DSLR.... rolleyes.gif

Saluti!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.