Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
bongha
Ciao a tutti, possiedo una F75 a pellicola, qualcuno mi s� consigliare un flash da acquistare senza SVENARMI?? per esempio SB50 dx pu� andare bene??
grazie.gif
carlmor
l'sb50dx pu� andare, ma praticamente tutti i pi� recenti flash nikon sono compatibili, con pi� o meno funzioni a seconda del modello, con la tua macchina fotografica
puoi farti un'idea delle diverse funzioni disponibili con i differenti modelli di flash nikon guardando le tabelle riportate in questo link
i vecchi modelli li trovi anche usati ad un buon prezzo
buona scelta
Carlo
xinjia
cerca nell'usato un sb-28 non c'� niente di meglio per la tua F75! dialogano che � una meraviglia e l'sb-28 � fantastico!
Ale74
QUOTE(xinjia @ Jan 7 2006, 05:26 PM)
cerca nell'usato un sb-28 non c'� niente di meglio per la tua F75! dialogano che � una meraviglia e l'sb-28 � fantastico!
*

biggrin.gif Ottimo consiglio!
bongha
QUOTE(xinjia @ Jan 7 2006, 05:26 PM)
*

ok, ma se volsessi in seguito comprarmi una d70, questo flash pu� andare sempre bene??
grazie.gif
Fiumana Carlo
Ciao bongha, se sei interessato ad un SB28 usato, mandami un messaggio privato. Potremmo parlarne.

Ciao.
zico53
QUOTE(bongha @ Jan 8 2006, 12:19 PM)
ok, ma se volsessi in seguito comprarmi una d70, questo flash pu� andare sempre bene??
grazie.gif
*

Lo puoi usare in A oppure in manuale io lo faccio e mi trovo molto bene, tieni presente che con il digitale puoi regolarti facendo delle prove sul campo e quindi sarai soddisfattissimo.
carlmor
QUOTE(bongha @ Jan 8 2006, 12:19 PM)
grazie.gif
*

se vuoi la piena compatibilit� con le nuove digitali reflex devi prendere un sb600 o un sb800
con gli altri flash nikon non puoi fotografare in ttl e non puoi sfruttare il CLS e quindi la possibilit� di fotografare in modalit� wireless mantenendo il ttl flash
per l'sb28 rimane la compatibilit� in A e M
le tabelle che ti ho segnalato nel mio primo post riportano le compatibilt� di tutti i flash anche con la d70
carlo
bongha
salve, secondo voi qual � un prezzo onesto da pagare per un sb28 usato??
carlmor
se � nital direi che fino a 180-200 euro li vale
carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.