Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
BluCondor33
Guardate QUI cosa ha fatto il Sig.Chris Schmauch con la D200.
Mi permetto segnalarlo perch� credo valga la pena di vedere.
Saluti.
studioraffaello
complimenti per la segnalazione
forse le piu' belle foto che si son viste della nuova nata
belvesirako
Gran belle immagini!
Molto originali.
luca.bertinotti
Sbaglier�, ma non mi fanno impazzire... sar� il JPEG... sar� l'invidia...
gandalef
grazie per la segnalazione. Belle foto davvero Pollice.gif
giannizadra
Davvero belle. Pollice.gif
A volte basta un niente: tre lampadine e una parete.. biggrin.gif
buzz
a me invece piacciono moltissimo.
per� diciamo una cosa: la macchina ha certamente la sua valenza, ma non dimentichiamo che le luci usate nel circo in questione sono le migliori del mondo, cos� come il resto del materiale tecnico.
serdor
Spettacolari e non mi riferisco solo alla D200, ma alla luce e ai soggetti.
carlofio2000
Mi pare un paio di anni fa fossero a roma. Non ho fatto neanche in tempo ad estrarre dallo zaino la D70 con il 70-200 che hanno minacciato di cacciarmi.

Nemmeno uno scatto.

Magari, se fossi andato con coolpix...

wink.gif

Carlo
salvatore_
Davvero interessante.
Buona segnalazione.
DiegoParamati
Belle foto davvero, ma soprattutto grande il Cique du Soleil.
Diego
Rita PhotoAR
Foto bellissime,non c'� dubbio!! Fotografare al Cirque du Soleil deve essere un esperienza incredibile... merito della macchina ma anche tanto tanto del fotografo,se ci fossi stata io con la D200 non so se avrei ottenuto lo stesso risultato... huh.gif
joezan
Stupende...
BluCondor33
QUOTE(luca.bertinotti @ Jan 7 2006, 05:09 PM)
Sbaglier�, ma non mi fanno impazzire... sar� il JPEG... sar� l'invidia...
*

Non ho mai pensato che fossero foto che debbano causare turbe mentali...
Ritengo solo che siano delle belle foto che rappresentano anche un'ottima performance della D200.
Mi sembra che siano in molti (io compreso) quelli desiderosi di vedere all'opera nelle pi� diverse situazioni la nuova nata in casa Nikon.
BluCondor33
Se a qualcuno interessa, faccio notare che nella pagina successiva del thread del fotografo Chris Schmauch � disponibile e si pu� scaricare una delle foto nelle dimensioni originali 2592X3872 (file 3MB).
luca.bertinotti
QUOTE(BluCondor33 @ Jan 7 2006, 10:18 PM)
Non ho mai pensato che fossero foto che debbano causare turbe mentali...
Ritengo solo che siano delle belle foto che rappresentano anche un'ottima performance della D200.
Mi sembra che siano in molti (io compreso) quelli desiderosi di vedere all'opera nelle pi� diverse situazioni la nuova nata in casa Nikon.
*

La nuova nata la vorrei vedere senz'altro anche io all'opera (nelle mie mani soprattutto). Per altro sono uno di quelli che si � da subito ostinato a richiedere un confronto fra la D70 e la D200, quindi mi inviti a nozze. Io mi sono solo limitato a dire la mia su foto che sono s� belle, ma secondo il mio gusto non eccezionali. Tutto qui. Comunque grazie del link. biggrin.gif
luca
meialex1
Carina la composizione, bella la mchhina, ma sopratutto belle rafazze biggrin.gif
buzz
eh, le rafazze del circo sono sempre bellissime.... smile.gif
nic1978@tiscali.it
Guardate gente la qualit� di queste immagini...

http://www.pbase.com/gommalacca/image/38026210

guru.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.