Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
meialex1
Ieri sono andato al circo con le mie pupotte e (visto che l'80-200 � in assistenza ,dopo un volo di due metri) ho portato con me il vecchi 70- 210 4-5,6 e nonostante tutto si difende.
Che ne pensate?
Avverto l'immagin � un p� mossa causa la mia posizione un p� precaria, e il divieto di uso di flash, giustamente per non disturbare gli artisti in esibizione a circa 10 metri da terra.
info
iso 1600

tempo 1/40
apertura 5,6
parametri macchina in normal,scatto in nef, nessuna correzione in pp.
lo scatto � stato ripotrato in fede.
Volevo allegare un crop del 100% ma non lo ho fatto perch� con tutti quelli visti della d200 era un p�........ anche se ritengo la d100 essere ancora una dell migliori reflex digitali e anche dopo l'arrivo della d200 (che sto aspettando), non la abbandoner� mai e la porter� sempre con me wink.gif .
Buona domenica a tutti

Ale
raffaele tedesco
La trovo suggestiva, peccato per le zone bruciate. Forse (e sottolineo forse) non avrei tagliato la gamba sx.
meialex1
non ti preoccupare accetto ogni tipo di critica, sono di quelli che tutto fa esperienza, anche le critche negative.
Grazie ancora
meialex1
C'� quest altra, ma ripeto sono tutte un p� masse, causa una mia posizione precaria.
Non nascondo un altro fatto, con l occasione ho voluto provare (eccetto altri casi rarissimi) gli ios in automatico, come ho detto in altre discussioni, sono un p� contrario agli iso auto, preferisco sempre regolare manualmente ogni cosa.

Ripeto mi piacciono molto le critiche sia positive che negative non mi offendo
coli333
l'inquadratura la trovo molto indovinata.Le alte luci un po' bruciate
Che sistema esposimetrico hai usato? Forse con uno spot sulle zone illuminate avresti evitato di bruciare troppo ma forse avresti annegato le ombre.
Soggetto comunque alqanto difficile da gestire proprio per i contrasti estremi.
Complimenti comunque.
paolo.torrielli@tiscali.it

ritengo la d100 essere ancora una dell migliori reflex digitali e anche dopo l'arrivo della d200 (che sto aspettando), non la abbandoner� mai e la porter� sempre con me

Sono daccordo, il mercato dell'usato � molto avaro, mentre la D100 � sempre molto generosa...!

Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.