Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0975 di giodis, su Flickr
gold_diamond
Non male, io avrei chiuso un pelo di pi� per avere pi� pdc sul corpo tantopi� che lo sfocato era obbligato dalla distanza dello sfondo.

Bel ritratto...
Mauro Va
un bel click Giovanni...mi pare di averla vista tempo f� in B/N? Mi sbaglio?

ciao Mauro
sinclair_gio
QUOTE(Mauro Va @ Apr 30 2012, 08:39 PM) *
un bel click Giovanni...mi pare di averla vista tempo f� in B/N? Mi sbaglio?

ciao Mauro

Sai che mi hai fatto sorgere un dubbio?
Mi hai costretto a scorrermi una quarantina di pagine di messaggi per levarmelo dalla testa ohmy.gif , ma non mi pare di averlo mai postato il b/n di questo scatto. Che tu l'abbia vista da qualche altra parte?
Sono in crisi d'astinenza da click visto il tempaccio qui in Trentino e quindi sono costretto a sperimentare su vecchie foto.

Ne approfitto per ringraziare te e gold per i commenti.

Ciao
Mauro Va
QUOTE(sinclair_gio @ Apr 30 2012, 09:03 PM) *
Che tu l'abbia vista da qualche altra parte?................

pu� darsi Giovanni che l'abbia visto in altri "lidi"...lo sguardo intenso e il bel viso non mi paiono nuovi........................

anche io vado spesso in questo periodo a"raschiare il barile" e spesso trovo piacevoli sorprese,
foto all'inizio scartate, rielaborate, modestamente eh come s� fare....ma f� piacere ritrovarle

ciao Mauro
claudio-rossi
Bel ritratto complimenti!

Ciao

Claudio
aldosartori
ciao bel ritratto e taglio, davvero, ma la catenina mi sembra mossa anzich� sfocata o sbaglio?
Comunque anche qui a Detroit sta piovendo... smile.gif
marco_boz
Bel Ritratto Giovanni!... i piace molto anche il taglio!

Ciao
Marco
marco_boz
Bel Ritratto Giovanni!... i piace molto anche il taglio!

Ciao
Marco
matrizPZ
bellissimo scatto, mi piace. E' un classico ( per i miei scatti) che preferisco. sinceramente mi disturba leggermente il ciuffo davanti agli occhi ed il fuoco sull'occhio piu' lontano.

Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.