Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ducanorcia
Ho prenotato la D800E prima che ufficialmente uscisse, a scatola chiusa, da un rivenditore centro Italia tra i pi� forniti e professionali esistenti.
Oggi primo Maggio non so quando ne potr� disporre e a che prezzo.
Utile per tutti i frequentatori del forum interessati sarebbe che i fortunati possessori della novit� indicassero dove l'anno acquistata e a che prezzo per via del fatto che i nostri interessi non coincidono con quelli della Nital, importatori e vari rivenditori.
Guardate la confusione che regna sui prezzi e disponibilit�.
Capisco che la smania di possedere questo gioiello di tecnologia, unita alla novit� del prodotto nato e cresciuto tra nucleare e inondazioni, per la legge della domanda(molta) e offerta(poca),metta il manico del coltello dalla loro parte.
Sembra che i possessori della D800 o D800E merce ancora pi� rara non parlino perch� godano di un privilegio che se svelato li facesse cadere al piano del comune cittadino.
Ritorno a dire che diffondendo le notizie sugli acquisti migliorerebbe la trasparenza delle operazioni commerciali.
Una domanda tra le tante: ma quant'� la differenza di prezzo tra D800 e D800E? e quant'� il prezzo base di riferimento di una delle due?
Vedi USA,Inghilterra,Italia,e-commerce.
Alessandro Castagnini
Non trattando di tecnica sposto al bar.
Faccio, inoltre, presente che non sono permessi riferimenti a siti commerciali ... quello solo via MP smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ducanorcia
Quella amministrativa � tecnica e come.

davide.lomagno
la mia(d800e)l'ho prenotata a met� marzo da un rivenditore di Cascina,ho dato dentro la d700+mb10 e devo saldare �1500 di differenza...quando arriver�..ciao
Alessandro Castagnini
Really??? My bad... smile.gif
ducanorcia
QUOTE(xaci @ May 1 2012, 11:44 AM) *

Really??? My bad... che vuole dire? Mi scusi ma sono di un'altra epoca.
p.s.sono deluso che nessuno intervenga.Evidentemente non mi spiego e non capisco.E poi io non frequento i bar perch� vado con la legacciola.Tempo perso.Saluti.
Marcus Fenix
Nikon e non Nital, sta dirottando la sua produzione massiccia sul mercato US in quanto il cambio � pi� favorevole per incrementare gli utili.
Questo fa si che la zona Euro sia in sofferenza per via delle consegne col contagocce.
Di fatto la situazione potrebbe durare fino ad estate, e ci� per spezzare una lancia in favore del tuo rivenditore, e dell'importatore.

Cordiali saluti.
Enrico_Luzi
deluso ? perch� ?
non si sa quando arriver� sugli scaffali.
potevi spettare no ?
comunque il mio negoziante a marzo mi disse che forse la d800e si vedr� in estate
davide.lomagno
QUOTE(Enrico Luzi @ May 2 2012, 10:09 AM) *
deluso ? perch� ?
non si sa quando arriver� sugli scaffali.
potevi spettare no ?
comunque il mio negoziante a marzo mi disse che forse la d800e si vedr� in estate

se fosse confermata questa voce,cancello l'ordine e prendo qualcosa altro.....in giornata telefono al rivenditore..
Alessandro Castagnini
QUOTE(ducanorcia @ May 1 2012, 10:32 AM) *

QUOTE(xaci @ May 1 2012, 11:44 AM) *

QUOTE(ducanorcia @ May 2 2012, 09:44 AM) *
Really??? My bad... che vuole dire? Mi scusi ma sono di un'altra epoca.
p.s.sono deluso che nessuno intervenga.Evidentemente non mi spiego e non capisco.E poi io non frequento i bar perch� vado con la legacciola.Tempo perso.Saluti.

Era una battutina ironica sull'affermazione fatta (il primo quote). Un p� come dire: "Davvero? rolleyes.gif Colpa mia..." smile.gif
Purtroppo solo scrivendo non si pu� sentire il tono scherzoso della voce...

La parte amministrativa � una cosa, la parte tecnica, � un'altra...tutto l� smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Qui nessuno s� della disponibilit� salvo quello che � possibile verificare con una ricerca su google
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.