Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Ieri mattina nuvole basse pioggia, cosa ne pensate?anche sulla conversione,grazie

Ciao
Sergio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.4 KB
beppe terranova
per me � una bellissima foto come composizione
per la conversione aspetta gli esperti "lo sai che sono una ciofeca in conv"
un saluto
Peppe
beppe terranova
per me � una bellissima foto come composizione
per la conversione aspetta gli esperti "lo sai che sono una ciofeca in conv"
un saluto
Peppe
gold_diamond
Buona foto, soggetto troppo centrale??

Per la conversione ha tutta la gamma, ma io, non vedo i bianchi e i neri.

Contrasterei un po' di pi� e gli darei un effetto pi� TMAX400 pi� grana e neri pi� carichi.

Ma magari � una mia visione....

Ciao!
Giulio
sirser
Grazie Peppe e Giulio per aver commentato questo scatto,in effetti Giulio hai ragione l'ho notato anch'io appena postata, su View la foto appare pi� contrastata e non s� spiegarmi il perch�.
Grazie

Ciao
Sergio
Patrizio Gattabria
E' una buona foto..per� la foto � grigia e manca di acutanza..ma ci� � dovuto alla focale usata 105mm, (del 18-105mm) ed al diaframma adoperato, f11..e sia la focale che il diaframma non sono, a questi posizioni, il massimo della acutanza...di pi�, da questo obiettivo, non si pu� ottenere...

Si pu� rimediare, in ogni caso, con una attenta PP, curando luminosit� e contrasto..cos� la foto non potr� che migliorare..

Un saluto
Patrizio
stefanos1
Troppo cielo
ciao stefano
Mauro Va
ho pensato anche io...ci� che afferma Stefano.....visto che il cielo era insignificante avrei dato maggior peso al panorama (non sapendo , naturalmente quello che c'era sotto)

ciao mauro
aldosartori
con la conversione il cielo sembra davvero infinito.
lo scatto ha del potenziale con una conversione pi� energica (in caso il cielo avesse avuto i classici nuvoloni) e concordo con Gold sulla centralit� del soggetto...
smile.gif
Ciao Sergio
Aldo
marco_boz
Si Sergio!... come dicono, lo scatto di per se � molto bello, forse era meglio meno cielo!

Ciao
Marco
sirser
grazie.gif a tutti per i commenti,effettivamente il cielo � rappresentato da una fitta nebbia e tagliandolo non avrei tolto nulla di interessante

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.