sirser
May 2 2012, 11:43 AM
Ieri mattina nuvole basse pioggia, cosa ne pensate?anche sulla conversione,grazie
Ciao
Sergio
Ingrandimento full detail : 372.4 KB
beppe terranova
May 2 2012, 11:45 AM
per me � una bellissima foto come composizione
per la conversione aspetta gli esperti "lo sai che sono una ciofeca in conv"
un saluto
Peppe
beppe terranova
May 2 2012, 11:45 AM
per me � una bellissima foto come composizione
per la conversione aspetta gli esperti "lo sai che sono una ciofeca in conv"
un saluto
Peppe
gold_diamond
May 2 2012, 11:55 AM
Buona foto, soggetto troppo centrale??
Per la conversione ha tutta la gamma, ma io, non vedo i bianchi e i neri.
Contrasterei un po' di pi� e gli darei un effetto pi� TMAX400 pi� grana e neri pi� carichi.
Ma magari � una mia visione....
Ciao!
Giulio
sirser
May 2 2012, 12:47 PM
Grazie Peppe e Giulio per aver commentato questo scatto,in effetti Giulio hai ragione l'ho notato anch'io appena postata, su View la foto appare pi� contrastata e non s� spiegarmi il perch�.
Grazie
Ciao
Sergio
Patrizio Gattabria
May 2 2012, 04:27 PM
E' una buona foto..per� la foto � grigia e manca di acutanza..ma ci� � dovuto alla focale usata 105mm, (del 18-105mm) ed al diaframma adoperato, f11..e sia la focale che il diaframma non sono, a questi posizioni, il massimo della acutanza...di pi�, da questo obiettivo, non si pu� ottenere...
Si pu� rimediare, in ogni caso, con una attenta PP, curando luminosit� e contrasto..cos� la foto non potr� che migliorare..
Un saluto
Patrizio
stefanos1
May 2 2012, 04:39 PM
Troppo cielo
ciao stefano
Mauro Va
May 2 2012, 06:22 PM
ho pensato anche io...ci� che afferma Stefano.....visto che il cielo era insignificante avrei dato maggior peso al panorama (non sapendo , naturalmente quello che c'era sotto)
ciao mauro
aldosartori
May 2 2012, 10:37 PM
con la conversione il cielo sembra davvero infinito.
lo scatto ha del potenziale con una conversione pi� energica (in caso il cielo avesse avuto i classici nuvoloni) e concordo con Gold sulla centralit� del soggetto...

Ciao Sergio
Aldo
marco_boz
May 2 2012, 10:41 PM
Si Sergio!... come dicono, lo scatto di per se � molto bello, forse era meglio meno cielo!
Ciao
Marco
sirser
May 3 2012, 01:06 PM

a tutti per i commenti,effettivamente il cielo � rappresentato da una fitta nebbia e tagliandolo non avrei tolto nulla di interessante
Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.