Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Andry81
Dato che acquister� una digitale, non riesco a capire quali sono le differenze tra le macchine in oggetto unsure.gif blink.gif

Grazie a tutti

Andrea
buzz
a parte l'aggiunta della S sul nome, variano le dimensioni del LCD e il firmware � pi� aggiornato e migliora l'autofocus.
per il resto sono identiche
margior
Aggiungi nei tuoi personali confronti anche la D50.
Andry81
usate al momento non se ne trovano.Quelle poche mosche bianche costano quasi quanto nuove...purtroppo.

Andrea
mrflanger
QUOTE(Andry81 @ Jan 9 2006, 01:44 AM)
Dato che acquister� una digitale, non riesco a capire quali sono le differenze tra le macchine in oggetto unsure.gif  blink.gif

Grazie a tutti

Andrea
*

Dicci a cosa ti servono e ti sapremo aiutare tutti meglio!
Io avevo una D70, ora ho una D70s (post furto della precedente attrezzatura)...
Ti posso assicurare che la qualit� generale delle foto della D70s � davvero migliorata rispetto alla sorellina minore...
Andry81
Sono in trattativa per una d70 usata ottimo prezzo, una persona mi ha messo la pulce sull'orecchio che � meglio la vers.d70s.
Ho pensati di sentire voi che gi� l'avete per capire se effettivamente c'� una differenza notevole oppure sottigliezze.
Da considerare che sar�(spero)il mio primo corpo digitale.

Andrea
buzz
secondo me sono sottigliezze.
dipende poi dal prezzo e dallo stato di usura.
Andry81
Prezzo e stato di usura ottimo dire...
buzz
se puoi posta una foto e ti dir� quanti scatti totali ha fatto.
non so se possa servire ma � sempre bene saperlo.
Andry81
non ho foto, mi hanno detto che non � arrivata a 2000 scatti.
Penso sia buona.

Andrea
Andry81
leggevo che si possono caricare delle curve, come mai si fa questo??
buzz
con il programma nikon capture camera control
� anche possibile scattare dal pc .
oesse
il sensore della D70 e della sorella D70 S sono identici. Il firmware e' aggiornabile e diventano identici anche loro. Cambia solo il flash un po piu' alto ed il display.

.oesse.
lucaoms
QUOTE(oesse @ Jan 9 2006, 01:28 AM)
il sensore della D70 e della sorella D70 S sono identici. Il firmware e' aggiornabile e diventano identici anche loro. Cambia solo il flash un po piu' alto ed il display.

.oesse.
*

appunto!
quindi chi tio ha messo la pulce nell'orecchio (la S � molto meglio) non crdo abbia le idee molto chiare.....
poi se tu preferisci prendere una S perche' la vuoi nuova e vuoi i 3 anni di garanzia...� un altro conto...ma tra due usate..... sappi che la D70 con firmware aggiornato (lcd e flash a parte) non � differente dalla sorella....
esempio: d70 ben tenuta a 500� e D70s pari eta' 650� vai su d70 senza problemi certo se la Diff � di 50� valuta un po tu...
ciao
Knight
Oltre al display pi� ampio, la D70s ha la presa per il telecomando con cui puoi avere sia la posa B che T e ha la copertura del flash incorporato che copre l'angolo di un 18 mm.

Buone foto

Fabrizio
Andry81
quanto copre quello della d70s??
fabio.giangi
Segui il consiglio di oesse.
Andry81
sarebbe??Mi ha detto solo le differenze..
lucaoms
QUOTE(Andry81 @ Jan 9 2006, 12:08 PM)
sarebbe??Mi ha detto solo le differenze..
*

il consiglio �: sei disposto a spendere di piu per quelle differenze o non ti interessano?
vedi tu
ciao
Ais
Sono praticamente identiche. Aggiorni il firmware della d70 e hai una d70s con lo schermo pi� piccolo di mezzo pollice. Io ho la d70, ho aggiornato il firmware, ed � un'ottima macchina. Vedrai che ne resterai soddisfatto.
Ciao
M.
Andry81
Non avevo capito...
Come differenze mi sembrano veramente irrilevanti per l'utilizzo che ne farei...

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.