BETTALE
May 2 2012, 08:22 PM
claudio-rossi
May 2 2012, 09:12 PM
QUOTE(BETTALE @ May 2 2012, 09:22 PM)

Un bel fuoco selettivo per�, secondo me, troppa "confusione".
Una domanda ma i flauti sono 2? Cio� da 1 flauto mi aspettavo una sola fila di "tasti".
Non ti dico come lo avrei fatto io perch� non mi viene in mente nulla per� proverei a semplificare.
Ottima luce ed atmosfera comunque.
Claudio
gold_diamond
May 2 2012, 09:39 PM
Claudio sono un Flauto ed un Ottavino, due strumenti distinti.
E lo spartito mi pare da flauto, che in realt� si chiama traverso. E a giudicare da come � scritto potrei anche azzardare un Bach J.S. ci ho preso?
aldosartori
May 3 2012, 01:10 AM
il fuoco selettivo � ottimo, ma come dice Claudio, forse riempiono troppo il frame...?
Un salutone
Aldo
Mauro Va
May 3 2012, 07:58 AM
ciao Betta.......buona foto.....ma come dice ecc...ec.... in foto, il meno � di pi�
ciao Mauro
BETTALE
May 3 2012, 09:03 AM
QUOTE(gold_diamond @ May 2 2012, 10:39 PM)

Claudio sono un Flauto ed un Ottavino, due strumenti distinti.
E lo spartito mi pare da flauto, che in realt� si chiama traverso. E a giudicare da come � scritto potrei anche azzardare un Bach J.S. ci ho preso?
Si, tutto azzeccato!!
Betta
Antonio Canetti
May 3 2012, 09:27 AM
in se la foto non mi dispiace e da un atmosfera sua, ma in realazione al titolo invece non la trovo descrittiva, perch� non si notano le differenze tra i due srumenti sopratutto perchi non li conosce, il flauto traverso � molto lungo e l'ottavino � corto.
comunque la foto mi piace.
Antonio
BETTALE
May 3 2012, 09:42 AM
QUOTE(Mauro Va @ May 3 2012, 08:58 AM)

ciao Betta.......buona foto.....ma come dice ecc...ec.... in foto, il meno � di pi�
ciao Mauro
Gi�, hai ragione.
Ciao e grazie
Betta
Patrizio Gattabria
May 3 2012, 10:32 AM
E' una buona foto Betta.. anche se ammetto, che all'inizio, ho fatto fatica a distiguere cosa fosse rappresentato..
Invece del 55mm, da te usato, forse non sarebbe stato meglio usare un leggero grandangolo, per far notare meglio i due strumenti?
Un saluto
Patrizio
gold_diamond
May 3 2012, 01:49 PM
QUOTE(BETTALE @ May 3 2012, 10:03 AM)

Si, tutto azzeccato!!
Betta
Allora i miei studi sono serviti a qualcosa:D
Ciao Betta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.