Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.7 KB

Graditissimo C&C

Betta
claudio-rossi
QUOTE(BETTALE @ May 2 2012, 09:22 PM) *

Un bel fuoco selettivo per�, secondo me, troppa "confusione".
Una domanda ma i flauti sono 2? Cio� da 1 flauto mi aspettavo una sola fila di "tasti".
Non ti dico come lo avrei fatto io perch� non mi viene in mente nulla per� proverei a semplificare.
Ottima luce ed atmosfera comunque.

Claudio
gold_diamond
Claudio sono un Flauto ed un Ottavino, due strumenti distinti.
E lo spartito mi pare da flauto, che in realt� si chiama traverso. E a giudicare da come � scritto potrei anche azzardare un Bach J.S. ci ho preso?
aldosartori
il fuoco selettivo � ottimo, ma come dice Claudio, forse riempiono troppo il frame...?
Un salutone
Aldo
Mauro Va
ciao Betta.......buona foto.....ma come dice ecc...ec.... in foto, il meno � di pi�

ciao Mauro
BETTALE
QUOTE(gold_diamond @ May 2 2012, 10:39 PM) *
Claudio sono un Flauto ed un Ottavino, due strumenti distinti.
E lo spartito mi pare da flauto, che in realt� si chiama traverso. E a giudicare da come � scritto potrei anche azzardare un Bach J.S. ci ho preso?

Si, tutto azzeccato!!

Betta
Antonio Canetti
in se la foto non mi dispiace e da un atmosfera sua, ma in realazione al titolo invece non la trovo descrittiva, perch� non si notano le differenze tra i due srumenti sopratutto perchi non li conosce, il flauto traverso � molto lungo e l'ottavino � corto.

comunque la foto mi piace.

Antonio
BETTALE
QUOTE(Mauro Va @ May 3 2012, 08:58 AM) *
ciao Betta.......buona foto.....ma come dice ecc...ec.... in foto, il meno � di pi�

ciao Mauro

Gi�, hai ragione.

Ciao e grazie

Betta
Patrizio Gattabria
E' una buona foto Betta.. anche se ammetto, che all'inizio, ho fatto fatica a distiguere cosa fosse rappresentato..

Invece del 55mm, da te usato, forse non sarebbe stato meglio usare un leggero grandangolo, per far notare meglio i due strumenti?

Un saluto
Patrizio

gold_diamond
QUOTE(BETTALE @ May 3 2012, 10:03 AM) *
Si, tutto azzeccato!!

Betta

Allora i miei studi sono serviti a qualcosa:D
Ciao Betta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.