Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauigiu
ciao a tutti,

pubblico questa foto, pi� per la felicit� dell'acquisto della nuova macchina che perch� abbia una valenza "tecnica".
scusatemi ma in questi casi si torna bambini smile.gif

ovviamente c&c sono sempre graditi.

peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
marco_boz
Complimenti per l'acquisto!... che credo ti dar� molte soddisfazioni!! wink.gif smile.gif

Ciao
Marco
beppe terranova
QUOTE(mauigiu @ May 3 2012, 07:10 PM) *
ciao a tutti,

pubblico questa foto, pi� per la felicit� dell'acquisto della nuova macchina che perch� abbia una valenza "tecnica".
scusatemi ma in questi casi si torna bambini smile.gif

ovviamente c&c sono sempre graditi.

peppe

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

we ciao tu Peppe io Peppe azz
complimenti per l'acquisto almeno tu sei mstato deciso a comprarla io sbatto fea d300 e d7000 ma dai non andiamo in ot...................
per la foto che hai postato mi sembra piu una prova del'obietticvo che della macchina..................di sbrigati a osare con la nuova reflex e ci mostri gli scatti.........................anzi ti faccio una proposta riguardando il mio dubbio..........................fai una bella foto con luce pochissima e alzi gli iso a limiti di pulizia e vediamo come esce fuori
ciao
Peppe
leo1251
Un po' scarsina come nitidezza... hmmm.gif
mauigiu
@marco: grazie, speriamo che tu abbia ragione wink.gif

@peppe: ti posso dire che anche per me la scelta � stata molto sofferta, anche se io ero indeciso (per ragioni di budget) se prendere la d5100.
per quanto riguarda la prova in effetti, volevo testare l'obiettivo perch� ho qualche perplessit� sulla sua bont� visto che � un vecchio obiettivo ereditato che sto utilizzando in attesa di uno, spero, prossimo acquisto.
a breve vedr� di fare una foto per testare la macchina con iso elevati... vediamo se cos� ti togli qualche dubbio smile.gif

ciao peppe
aldosartori
QUOTE(leo1251 @ May 3 2012, 09:05 PM) *
Un po' scarsina come nitidezza... hmmm.gif

si, diaframma troppo aperto....
avrebbe potuto chiudere un p� di pi�, lo sfocato l'avrebbe avuto lo stesso in base alla distanza dallo sfondo del soggetto smile.gif

Benvenuto Peppe

Aldo
gaeraciti
Giuseppe, sono dal telefono e non vedo bene la foto.

In linea di massima ti dico: smettila di provare l'obiettivo, studiati la bella fotocamera che finalmente hai comprato.

Scherzi a parte, nessuno come me sa quanto � stato difficile partorire questo acquisto smile.gif

Ci sentiamo domani wink.gif

Ciao, Gaetano
mauigiu
@aldo e leo: grazie per il passaggio, sinceramente il problema che ho riscontrato era la presenza di un p� di vento, quindi avendo paura di un mosso sul soggetto in primo piano mi sono concentrato sui tempi ... prossima volta far� pi� attenzione wink.gif

@gaetano:grazie per il supporto morale smile.gif

grazie.gif ancora

peppe
aldosartori
purtroppo quando fai scatti a steli, fiori o piante "flessinili", il vento lo devi considerare. o cerchi di ottenere un leggero mosso che a volte � gradevole o aspetti, credo, che non tiri un filo d'aria smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.