Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
annapat
Lago d'Iseo
c/c a volont� grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.6 KB
sirser
Forse anche a causa della foschia vedo una forte dominante,non conosco il tipo di macchina che hai usato,ma se potevi allargare l'inquadratura o privilegiare la parte dx secondo me era meglio,anche perch� se il paradiso � rappresentato dalla punta dell'isola che si intravede mi sembra veramente piccolo,come facciamo a starci tutti hmmm.gif .
Ovviamente era una battuta

Ciao
Sergio
Mauro Va
scusami Anna se mi sono permesso...ma al posto delle parole.................
io lo vedo cos�, parr� un altra foto, ma ....................
Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro
claudio-rossi
A me piace molto cosi. Nella parte sinistra c'� la scia dell'imbarcazione che conferisce dinamismo, a destra il punto di arrvo, la foschia che crea atmosfera insime ad una luce calda, la parte sotto del frame � vuota tuttavia le seppur poche onde conferiscono profondit� all'immagine....
Forse non � un capolavoro ma � un'immagine insolita che si lascia gurdare.
Complimenti

Claudio
Patrizio Gattabria
E' una buona foto.. ma c'� una forte dominante magenta, facilmente correggibile in PP..

Un saluto
Patrizio
annapat
QUOTE(Mauro Va @ May 5 2012, 04:35 PM) *
scusami Anna se mi sono permesso...ma al posto delle parole.................
io lo vedo cos�, parr� un altra foto, ma ....................
Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro

Si in effetti l'ho provata anche cos�, per� il mio gusto (ovviamente personale) mi ha consigliato di lasciarla cos�, senza nessuna correzione.....mi fa davvero tanto piacere che tutti voi commentate, aiutandomi molto, le mie foto.
Che dire? grazie.gif grazie.gif
ovviamente vi sottoporr� ad altri miei scatti rolleyes.gif
Buona Domenica

QUOTE(ilterrestre @ May 5 2012, 06:48 PM) *
A me piace molto cosi. Nella parte sinistra c'� la scia dell'imbarcazione che conferisce dinamismo, a destra il punto di arrvo, la foschia che crea atmosfera insime ad una luce calda, la parte sotto del frame � vuota tuttavia le seppur poche onde conferiscono profondit� all'immagine....
Forse non � un capolavoro ma � un'immagine insolita che si lascia gurdare.
Complimenti

Claudio

Grazie, � la stessa sensazione che ha dato a me wink.gif
annapat
QUOTE(sirser @ May 5 2012, 03:53 PM) *
Forse anche a causa della foschia vedo una forte dominante,non conosco il tipo di macchina che hai usato,ma se potevi allargare l'inquadratura o privilegiare la parte dx secondo me era meglio,anche perch� se il paradiso � rappresentato dalla punta dell'isola che si intravede mi sembra veramente piccolo,come facciamo a starci tutti hmmm.gif .
Ovviamente era una battuta

Ciao
Sergio

Era il tramonto e non ho aggiunto nessun particolare effetto, volutamente si intravede solo uno spicchio del Paradiso perch� non ci � dato di sapere...... tongue.gif comunque ho incamerato i tuoi consigli e ne terr� conto.....Grazie!
aldosartori
Ha una buona atomosfera, la foschia a me piace molto.
Solo non avrei messio l'orizzonte prorpio nel mezzo del frame smile.gif
annapat
QUOTE(aldo73 @ May 8 2012, 02:16 AM) *
Ha una buona atomosfera, la foschia a me piace molto.
Solo non avrei messio l'orizzonte prorpio nel mezzo del frame smile.gif

Grazie Aldo, devo ancora imparare a catturare con la macchina quello che in realt� vedo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.