Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
palo70
..lavori in corso!!!

c&c graditi grazie.

walter.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 667.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 736.4 KB
Patrizio Gattabria
Buone le inquadrature in tutte e tre le foto...ma in tutte c'� da correggere l'inclinazione, la prima pende a sx, la seconda a dx, la terza a sx...

Inoltre tutte e tre sono foto 'spente'...c'� da corrreggere il bilanciamento tonale, contrasto e luminosit�...in maniera particolare nella prima, si notano delle nubi azzurre...

Un saluto
Patrizio
palo70
ciao patrizio,grazie dei consigli.
adesso provo a modificarle e poi le riposto.

ciao walter
marco_boz
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 6 2012, 01:53 PM) *
Buone le inquadrature in tutte e tre le foto...ma in tutte c'� da correggere l'inclinazione, la prima pende a sx, la seconda a dx, la terza a sx...

Inoltre tutte e tre sono foto 'spente'...c'� da corrreggere il bilanciamento tonale, contrasto e luminosit�...in maniera particolare nella prima, si notano delle nubi azzurre...

Un saluto
Patrizio

Quoto in pieno!!

Ciao
Marco
patrikanny
le prime due molto molto carine!!! ... sulla prima cropperei un pelo a destra ma forse raddrizzando gi� scompare il palo...
palo70
ho provato ad aggiustarle che cosa ne pensate?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 646.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 718 KB
Patrizio Gattabria
Le hai raddrizzate..e va bene! ..ma il bilanciamento tonale e il contrasto devono essere pi� decisi, specialmente nella terza, mentre nella prima foto, ci sono ancora le nubi azzurrine..

Un saluto
Patrizio
aldosartori
Si anche io come Patrizio le caricherei un p� di pi� di contrasto.
La terza, quella delle srdaio, l'avrei vista con inquadrature all'altezza delle stesse facendo anche un bel fuoco selettivo, chiedendo me le sarei disposte un p� pi� dirtte, inginocchiato, MAF su uno centrale e avrei scattato.
smile.gif
Prendi come parere peronale.

Aldo
palo70
ciao,e grazie dei commenti.
ho provato a modificare un po' questa,mi farebbe piacere vedere voi come la modifichereste,per capire meglio.
aldo hai ragione mettendo a fuoco quella centrale sarebbe stata piu' bella,cosi e' troppo dispersiva.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

ciao
walter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.