Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Ciao ragazzi... volevo condividere anche qui due scattini recenti che ho pubblicato anche nella sezione guru... c&c anche qui così vediamo dove ne esco peggio!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.3 KB

marco_boz
Ciao Patrik!... 2 gran bei scatti a mio avviso!... molto simpatica la'espressione pensierosa della bambina! e tenerissima anche la seconda!.... complimenti, mi piacciono anche il taglio!.... l'unica cosa forse un pò grigine, ma quello è un gusto personale! wink.gif

Ciao
Marco
sinclair_gio
Due splendide conversioni, in linea con il "senso" fotografico di questi ritratti.

Nella prima, il gesto di portare la mano al mento della bambina mi trasmette la sensazione di non essere naturale, spontaneo, e questo un po' mi infastidisce. Ma quella manina delicata è il plus della foto e doveva esserci in qualsiasi caso. Non so definire quella cosa che pende in alto a destra, ma è un elemento di disturbo e, sempre fosse stato possibile, doveva essere escluso.

Sulla seconda che dire? Semplice, naturale, trasmette serenità. C'è tutto il tuo e il suo amore.

Opinioni personalissime, naturalmente.

Ciao
patrikanny
QUOTE(The Bossman @ May 6 2012, 02:39 PM) *
Ciao Patrik!... 2 gran bei scatti a mio avviso!... molto simpatica la'espressione pensierosa della bambina! e tenerissima anche la seconda!.... complimenti, mi piacciono anche il taglio!.... l'unica cosa forse un pò grigine, ma quello è un gusto personale! wink.gif

Ciao
Marco

QUOTE(sinclair_gio @ May 6 2012, 02:51 PM) *
Due splendide conversioni, in linea con il "senso" fotografico di questi ritratti.

Nella prima, il gesto di portare la mano al mento della bambina mi trasmette la sensazione di non essere naturale, spontaneo, e questo un po' mi infastidisce. Ma quella manina delicata è il plus della foto e doveva esserci in qualsiasi caso. Non so definire quella cosa che pende in alto a destra, ma è un elemento di disturbo e, sempre fosse stato possibile, doveva essere escluso.

Sulla seconda che dire? Semplice, naturale, trasmette serenità. C'è tutto il tuo e il suo amore.

Opinioni personalissime, naturalmente.

Ciao

Ti ringrazio Boss!!!!!! grazie.gif
Sinclair molto gentile...quella cosa che pende è il finale della tendina sul vetro.... da clonare??!! pensa che a me piace perché sembra che Mara lo stia guardando mentre riflette... Grazie ancora a tutti!!!
matrizPZ
hehehhe due bei scatti davvero. La prima da vera modella smile.gif la seconda di una tenerezza......

Ciao Massimo
patrikanny
QUOTE(matrizPZ @ May 6 2012, 10:48 PM) *
hehehhe due bei scatti davvero. La prima da vera modella smile.gif la seconda di una tenerezza......
Ciao Massimo

grazie.gif matriz grazie.gif
andre@x
Bravo belli scatti
andrea Maria
matrizPZ
Andreamaria?????
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.