QUOTE(The Bossman @ May 6 2012, 02:39 PM)

Ciao Patrik!... 2 gran bei scatti a mio avviso!... molto simpatica la'espressione pensierosa della bambina! e tenerissima anche la seconda!.... complimenti, mi piacciono anche il taglio!.... l'unica cosa forse un pò grigine, ma quello è un gusto personale!
Ciao
Marco
QUOTE(sinclair_gio @ May 6 2012, 02:51 PM)

Due splendide conversioni, in linea con il "senso" fotografico di questi ritratti.
Nella prima, il gesto di portare la mano al mento della bambina mi trasmette la sensazione di non essere naturale, spontaneo, e questo un po' mi infastidisce. Ma quella manina delicata è il plus della foto e doveva esserci in qualsiasi caso. Non so definire quella cosa che pende in alto a destra, ma è un elemento di disturbo e, sempre fosse stato possibile, doveva essere escluso.
Sulla seconda che dire? Semplice, naturale, trasmette serenità. C'è tutto il tuo e il suo amore.
Opinioni personalissime, naturalmente.
Ciao
Ti ringrazio Boss!!!!!!
Sinclair molto gentile...quella cosa che pende è il finale della tendina sul vetro.... da clonare??!! pensa che a me piace perché sembra che Mara lo stia guardando mentre riflette... Grazie ancora a tutti!!!