Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marco 264
Cassimi io ho una D 70 e la voglio aggiornare alla D 70 S usando Photoshop CS o
CS 2 il plugin Camera RAW cambia devo mettere ( una volta aggiornato la macchina ) quello per la D 70 S grazie.gif Marco
Alessandro Raffaeli
non cambia nulla in ogni caso sono domande che devi mettere nella sezione Nikon Software non qui
andreafoschi
QUOTE(marco 264 @ Jan 10 2006, 01:39 AM)
Cassimi io ho una D 70 e la voglio aggiornare alla D 70 S usando Photoshop CS o
CS 2 il plugin Camera RAW cambia devo mettere  ( una volta aggiornato la macchina ) quello per la D 70 S  grazie.gif  Marco
*

blink.gif
forse vuoi aggiornare il firmware della d70?
in questo caso continua ad andare benissimo il camera raw che stai usando adesso.
se invece vuoi vendere la d70 e comrare la d70s (ma perche' poi?) dovrai utilizzare il camera raw che supporti anche la d70s

ciao
andrea
lucaoms
se vuoi aggiornare la D70 con il new firmware della 70s devi farlo tramite capture, per poi aprire i raw con il firmware aggiornati vanno bene i plug in della d70....
ciao
andreafoschi
QUOTE(lucaoms @ Jan 10 2006, 08:48 AM)
se vuoi aggiornare la D70 con il new firmware della 70s devi farlo tramite capture, per poi aprire i raw con il firmware aggiornati vanno bene i plug in della d70....
ciao
*

ARGH!!!
la d70 va aggiornata con i firmware nuovi della d70 e non con quelli della d70s!
e non serve capture, basta ina compactflash

andrea
lucaoms
QUOTE(andreafoschi @ Jan 10 2006, 08:54 AM)
ARGH!!!
la d70 va aggiornata con i firmware nuovi della d70 e non con quelli della d70s!
e non serve capture, basta ina compactflash

andrea
*

con firmware della d70s intendevo il nuovo firmware per la D70 distribuito da nikon a seguito dell'uscita della d70s la quale corregge alcune lacune riscontrate nel software di gestione (firware) della d70.......
mi sembrava palesemente chiaro che se ho la d70 la devo aggiornare con firmware della d70 e non della S....forse l'ho scritto in maniera poco precisa...
skyler
Vorrei aggiornare il firmware della mia D70 , ma ho dei problemi ad entrare nel sito Nikon europe. Mi da errore con username e/opassword.
Vorrei un aiuto da qualche responsabile. Grazie
fenderu
QUOTE(lucaoms @ Jan 10 2006, 09:23 AM)
con firmware della d70s intendevo il nuovo firmware per la D70 distribuito da nikon a seguito dell'uscita della d70s la quale corregge alcune lacune riscontrate nel software di gestione (firware) della d70.......
*

Luca hai fatto bene a precisare; qualcuno potrebbe a cercare un aggiornamento firmware per la D70s che in realt� non esiste;

il firmware in questione � quindi solo per la D70 e si riferisce all'ultima versione 2.00; Pollice.gif

(che detto tra parentesi, da quando l'ho messo la mia D70 non ha pi� perso un colpo, niente ricerche a caso, semplicemente perfetta!)
Marino_de_Falco
QUOTE(skyler @ Jan 10 2006, 11:17 AM)
Vorrei aggiornare il firmware della mia D70 , ma ho dei problemi ad entrare nel sito Nikon europe. Mi da errore con username e/opassword.
Vorrei un aiuto da qualche responsabile. Grazie
*

Devi provare sul sito stesso. Controlla di aver inserito i dati corretti, se ricordo bene non ha nulla a che vedere con la registrazione su Nital.it, occorre un altro account, come citato appunto su Nikon Europe

I dati di login al sito Europeo di Supporto Clienti Nikon � univoco. Vi preghiamo di non confondere i dati con altri siti Nikon che utilizzano una propria metodologia di registrazione.

Sicuramente l� ti daranno assistenza.
fukka75
Per quanto riguarda Photoshop CS e CS2, l'ultimo CameraRaw di CS disponibile supporta la D70 ma non la D70s (e non ne rilasceranno altri aggiornamenti), mentre per CS2 scarica l'ultimo CR3.2 (al momento � disponibile anche la 3.3beta) dal sito adobe, che ha il supporto anche alle D70s. Ovviamente se invece lavori tramite il plugin di NikonCapture (4.3 o successivo), non hai nessun problema di compatibilit�, e puoi aprire i NEF di D70s anche con Photoshop CS
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.