Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Oggi brutto tempo, ho massacrato questa foto che ne dite merito la stessa fine?

Sinceramente della posa delle persone mi sono accorto solo guardandola al pc ecco il motivo del titolo

Buona serata

Sergio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 626.8 KB
Mauro Va
buono il titolo....Sergio..............la foto mi sembra poco incisiva come conversione

ciao Mauro

chriseven
Secondo me la fontana si stacca poco dal palazzo sullo sfondo. L'impalcatura a lato poi non aiuta...

Ciao

Christian
biogiuseppe
Ciao, a me la conversione non dispiace affatto. L'impalcatura la toglierei con il timbro, non mi piace vederla come sfondo
beppe terranova
oh Sergio sincero.......................
non mi intusiasma molto
la vedo confusa la conversione non aiuta forse dovevi contrastare di piu non llo so non mi convince mi sembra ingarbugliata
ciao
Peppe
sinclair_gio
Ci sei andato dentro di contrasto, eh Sergio? Con sincerit� lo trovo eccessivamente abbagliante.
Un'inquadratura classica della Fontana del Nettuno, ben fatta. Peccato per la Torre Civica a quel tempo in restauro.

Ciao

QUOTE(joutrek @ May 6 2012, 08:26 PM) *
...forse dovevi contrastare di piu...

Contrastare di pi�?! Cosa volevi che Sergio ci sfondasse le retine? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sirser
Grazie a tutti, ne ero quasi certo che non era una foto decente almeno a livello di conversione, � uno stimolo per migliorare

Alla prossima
Buona serata

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.