Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mariano rizzi
ciao a tutti, volevo chiedere se prendendo una compact flash di marca da 4gb 30m/s 200x avr� problemi di lettura e utilizzo sulla mia nikon d100 ormai vecchiotta (mi � capitato con una compatta che non mi leggeva una memoria da 8gb)...per questo chiedo...penso comunque che non ci siano problemi...grazie delle risposte messicano.gif
Mauro Va
la pi� capiente utilizzabile � (era) la Lexar 12x con 320 MB, e oltre non si poteva andare, fino all'aggiornamento del firmware 2.0 del 2004, con il quale
mi pare sia stata aumentata , ma non credo comunque che arriva a 4 Gb.
accertati

ciao Mauro
mariano rizzi
ma come? non capisco...hai detto che era 320mb...ma se uso una da 1gb sandisk...da quando l'ho comperata...
mariano rizzi
ma come? non capisco...hai detto che era 320mb...ma se uso una da 1gb sandisk...da quando l'ho comperata...io ho la versione 2.0 del firmware, comunque forse meglio che vado direttamente in un negozio per evitare sorprese acquistando online..
Mauro Va
QUOTE(mariano rizzi @ May 7 2012, 10:45 PM) *
ma come? non capisco...hai detto che era 320mb...ma se uso una da 1gb sandisk...da quando l'ho comperata...io ho la versione 2.0 del firmware, comunque forse meglio che vado direttamente in un negozio per evitare sorprese acquistando online..

perch� hai l'aggiornamento 2.0 del dicembre 2004....
comunque meglio andare in un negozio specifico e avere a che fare con una persona fisica

cioa Mauro

mariano rizzi
comperata oggi, 25 euri...4gb 200x...la legge :-) grazie ancora!
larsenio
QUOTE(mariano rizzi @ May 8 2012, 03:18 PM) *
comperata oggi, 25 euri...4gb 200x...la legge :-) grazie ancora!

25 euro 200x biggrin.gif
esagerato! rolleyes.gif
mariano rizzi
QUOTE(larsenio @ May 10 2012, 07:10 PM) *
25 euro 200x biggrin.gif
esagerato! rolleyes.gif

lo so ma mi serviva!!!! non volevo rischiare che non mi arrivasse a casa prima di partire..beh � di marca cmq! (ancora che la legge!)
mauroguad
QUOTE(mariano rizzi @ May 10 2012, 07:51 PM) *
lo so ma mi serviva!!!! non volevo rischiare che non mi arrivasse a casa prima di partire..beh � di marca cmq! (ancora che la legge!)

Ciao, scusa sono nuovo di tutto e leggendo il tuo post, mi sono chiesto se poi hai provato la 8 Gb, ? se si funziona? grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.