Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4
simonespe

texano.gif
nonnoGG
Vabb�, anche i Gobbi hanno diritto alla 30^ stellina.

Del Piero merita questa ed altre soddisfazioni: un esempio di fedelt� e professionalit�... wink.gif

Forza Toroooo! laugh.gif
FZFZ
QUOTE(nonnoGG @ May 7 2012, 02:44 PM) *
Del Piero merita questa ed altre soddisfazioni: un esempio di fedelt� e professionalit�... wink.gif

Infatti lo hanno trattato benissimo.... laugh.gif
Che razza di societ�.... ph34r.gif
claudio-rossi
QUOTE(nonnoGG @ May 7 2012, 02:44 PM) *
Vabb�, anche i Gobbi hanno diritto alla 30^ stellina.

Forza Toroooo! laugh.gif

Ma come la 30�!!!
27+1 di ieri = 28
messicano.gif

smilinodigitale.gif

Fonte wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus#Competizioni_nazionali

Claudio
simonespe
QUOTE(ilterrestre @ May 7 2012, 02:58 PM) *
Ma come la 30�!!!
27+1 di ieri = 28

blink.gif

IPB Immagine

nonnoGG
... anche se a Roma abbiamo un diverso Campionato a due, anzi a 1 e �, ci� che si vince sul campo nessun lo tolga, insomma -come nel matrimonio- si parli prima che l'arbitro esca dal campo o si taccia per sempre... laugh.gif

C'� calciatore e Calciatore... wink.gif
FZFZ
QUOTE(nonnoGG @ May 7 2012, 03:50 PM) *
... anche se a Roma abbiamo un diverso Campionato a due, anzi a 1 e �, ci� che si vince sul campo nessun lo tolga, insomma -come nel matrimonio- si parli prima che l'arbitro esca dal campo o si taccia per sempre... laugh.gif

C'� calciatore e Calciatore... wink.gif

Non concordo.
Un atleta beccato dopato viene giustamente squalificato.
Questa � la stessa cosa.
simonespe
non direi che � la stessa cosa.....

nessuno si � dopato......

uno stato squalificato per un qualcosa che hanno fanno tutti....

il campo leggittimava cmq la realt� potenziale di chi vinceva e di chi perdeva wink.gif
casugian
� come se un ladro, condannato a seguito di regolare processo per furto, chiedesse indietro la refurtiva a pena scontata......incredibile.

Lo stile Juve? Per me rivendicare quegli scudetti � davvero di pessimo gusto.....imho.
simonespe
QUOTE(casugian @ May 7 2012, 04:30 PM) *
� come se un ladro, condannato a seguito di regolare processo per furto, chiedesse indietro la refurtiva a pena scontata......incredibile.

Lo stile Juve? Per me rivendicare quegli scudetti � davvero di pessimo gusto.....imho.

si come no...

link

per me di pessimo gusto � voltare le spalle ai fatti recenti con questa nonchalance... dry.gif

e poi fatele vedere le vostre bandiere non siate cos� abietti....

meglio evitare l'intervento no???? wink.gif
grazianoguerini
E poi cosa vuol dire vinti sul campo? se quelle vittorie sul campo � stato accertato sono avvenute per aiuti arbitrali, seppur mettiamo allo scuro dei giocatori (mah), non sono vittorie regolari ma viziate da una corruzione.....quindi vanno tolte

E' come appunto il ladro che sconta la pena, e poi vuole indietro la refurtiva

Mentalit� italica....i cambiamenti son lontani ancora....
simonespe
scusate...ma tutti sti disonfarmati sportivi che mai non gliene � fregato niente che fanno qui????

ma della d4....d800 non ve ne frega pi� niente???

andate....andate l�.....

che qui si festeggia smile.gif

Mattia BKT
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 05:03 PM) *
scusate...ma tutti sti disonfarmati sportivi che mai non gliene � fregato niente che fanno qui????

E' il bar, � aperto... si entra e si consuma.
Se tu offri lo champagne e io voglio bere un caff� non posso? Ti ringrazio comunque dell'offerta.... wink.gif

PS: disinformati sportivi? laugh.gif

Io li chiamerei semplicemente persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso.
simonespe
QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 05:09 PM) *
Io li chiamerei semplicemente persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso.

si �????

io metterei dentro pure te guarda....e mi sono fatto un'idea.....

o non sapete neanche se la palla � rotonda o ovale.....

oppure...per passare un intero pomeriggio qui....state talmente rosicando nascondendovi alla grande che met� basta messicano.gif

in ogni caso.....

adesso qui si gode alla grande smile.gif

Mattia BKT
I pomeriggi al Bar li passo spesso come tanti altri, poi che si parli di D600 o calcio, sempre al bar siamo.

La palla di norma � rotonda, ma a volte � meno rotonda evidentemente.

Poi non ho capito, chi non � Juventino o non segue il calcio non puo' entrare qui dentro e dire la sua?
Nei limiti dell'educazione ovviamente.
Lucabeer
QUOTE(casugian @ May 7 2012, 04:30 PM) *

Eppure l'ultima sentenza ha detto chiaramente che il campionato 2004/2005 non � stato falsato. Ovvero, che Moggi sicuramente ha intrallazzato, ma che la squadra NON ne ha tratto alcun vantaggio e che le sue vittorie sono state meritate.

A me sembra per lo meno strano che dopo una sentenza del genere, quello scudetto e il successivo non vengano ripristinati a chi li ha vinti sul campo...

E anche se non dovessero essere ripristinati, di sicuro non devono essere assegnati (come � stato fatto) a chi in quel campionato se le � prese di santa ragione dalla Juve con un notevole distacco di punti... In quegli anni l'Inter non vinceva perch� era una squadra fragile e mal gestita, esattamente come quella di quest'anno. Non perch� la Juve o il Milan le tramassero contro in maniera illegale... Quella Juve era uno squadrone temibile, altroch�...

(La stessa Inter il cui presidente ha gioito con ben poco stile dopo che il processo arrivato tardivamente a loro carico si � concluso con una prescrizione. Non un'assoluzione, si badi bene...)

simonespe
fulvyo
Forza JUVEEEEE!!!!!!!!!
Data l'ora per me un aperol.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!
claudio-rossi
Ho messo il link di wikipedia in tono scherzoso...non pensavo scaldasse gli animi....
Comunque, Simone hai esordito con un video che prende per il sedere il milan (in particolare Galliani definito tutto tranne che onesto), un link che parla di illeciti dell'inter, di Moggi credo nemmeno lo juventino piu accanito possa dire che sia uno stinco di santo....,il recente e il passato scandalo sulle scommesse e le partite truccate....(non della juve)
Mi chiedo come sia possibile che ci siano persone ancora incollate al televisore ad urlare per uno sport dove 22 persone che guadagnano milioni di euro prendono a calci un pallone....

Posso capire il tuo entusiasmo da tifoso, di sicuro per� non sei razionale in questo memento, non per quanto riguarda il calcio!

Claudio
simonespe
QUOTE(ilterrestre @ May 7 2012, 06:59 PM) *
Posso capire il tuo entusiasmo da tifoso, di sicuro per� non sei razionale in questo memento, non per quanto riguarda il calcio!
Claudio

Guarda sono razionalissimo semplicemente perch� le cose le s�....e sono informato....

ci sono fatti....indagi e contenziosi in corso....

staremo a vedere wink.gif

All'attenzione delle persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso...come ho letto sopra...

hroby7
Oggi ho sviluppato una trentina di foto

Tutte in BN smilinodigitale.gif

Ciao
Roberto
QUOTE(grazianoguerini @ May 7 2012, 04:59 PM) *
se quelle vittorie sul campo � stato accertato sono avvenute per aiuti arbitrali, seppur mettiamo allo scuro dei giocatori (mah), non sono vittorie regolari ma viziate da una corruzione.....quindi vanno tolte

certo..ricordati che la Juventus del 2005-2006 era una delle pi� forti squadre in Europa che ha finito il campionato a 91 punti, dubito fortemente che ci fosse bisogno di "rubare" come dite voi rosiconi..che poi capisco ancora lo scannarsi tra milanisti e juventini, ma quando i commenti arrivano da romanisti-laziali-interisti-napoletani-torinisti, che fino a quel famoso luglio 2006 stavano nei tombini, mi fa sorridere.

PS: io non ho mai detto che Moggi fosse un santo ma la Juventus � stata penalizzata per un reato sportivo che commettevano tutti (se si trattava di telefonare ai designatori arbitrali), perch� di altre imputazioni le testimonianze e le sentenze sono piuttosto fumose...
Mattia BKT
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 06:59 PM) *
Guarda sono razionalissimo semplicemente perch� le cose le s�....e sono informato....

ci sono fatti....indagi e contenziosi in corso....

staremo a vedere wink.gif

All'attenzione delle persone che hanno occhi, orecchie e voce... e non l'anello al naso...come ho letto sopra...

Io credo a quel che vedo.
E dal momento che non sono cieco e manco stupido, non c'� bisogno di null'altro.

Non mi interessano 1300 pagine di dossier, ore di telefonate intercettate o di quant'altro.

Io ho visto solo tante squadre irregolari, per un motivo o per l'altro, che hanno provato a portare acqua al proprio mulino, ma solo una c'� riuscita.
A casa mia chi si appropria in modo illegittimo di qualcosa che non gli appartiene viene considerato ladro cos� come gli altri che hanno anche solo provato ad appropriarsene.
Il che non giustifica nessuno e in nessun modo... Perch� adesso pare che "i cattivi" sono gli altri, quando invece � tutto il mondo del calcio che � sporco e corrotto. Chi pi� chi meno, non si salva nessuno.

Fosse per me avrei radiato/cancellato il CALCIO ITALIANO, dal momento che ho amici che giocano in terza categoria (dove girano spiccioli, per non dire nulla) eppure si comprano e si vendono partite senza problemi, calciatori che assumono comunque sostanze non proprio adeguate e salutarie... ripeto, in terza categoria.

Questo per dire come � messo "lo sport" nazionale... c'� il marcio gi� a chi da un calcio al pallone a 12 anni...
simonespe
QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 07:13 PM) *
Io credo a quel che vedo.
E dal momento che non sono cieco e manco stupido, non c'� bisogno di null'altro.

Non mi interessano 1300 pagine di dossier, ore di telefonate intercettate o di quant'altro.

biggrin.gif

ad altri interessano....

io ho giocato e seguo il calcio da sempre.....

Un campionato si vince e sempre � stato vinto da chi �/era e sar� pi� forte.....

nel 2006 la juventus era la nazionale italiana campione del mondo con in aggiunta Ibra....Emerson....Nedved...Thuram....Veira...Trezeguet....

non ce n'era per nessuno....e le partite sono li....tutte da rivedere e giudicare....

Col tempo calciopoli � diventato farsopoli grazie a questi dossier...

Il tuo discorso � un qualunquismo senza ne arte ne parte....che solo i disinteressanti appoggiano wink.gif
Mattia BKT
QUOTE(simonespe @ May 7 2012, 07:26 PM) *
Il tuo discorso � un qualunquismo senza ne arte ne parte....che solo i disinteressanti appoggiano wink.gif

Il mio � un discorso che invece difende l'arte dello sport e si schiera dalla parte della giustizia.

Capisco che � un utopia nel belpaese, specie se si tratta di religione o di politica o di calcio, tre cose che sono vissute in maniera molto simile e che personalmente non apprezzo/approvo, non tanto per il loro essere in se ma perch� purtroppo la gente (specie qui in occidente) non � quasi mai in grado di saper gestire con correttezza, COERENZA e civilt� questi tre interessi.

Poi, il fatto che sia stata fatta una confusione bestiale in tutto sto processo, ricorsi, appelli, nuove intercettazioni, rinvii... non fa altro che agevolare chi continua a negare l'evidenza, approfittando della confusione e di questi IMMANI MALLOPPI audio, video e testuali (che nessuno ha voglia di rileggere o sobbarcarsi, visto l'interesse in gioco).

Quindi di rileggere/risentire tutto per l'ennesima volta non ne ho proprio bisogno, credimi.
Anche perch� del processo farsa e di quei due anni mi interessa poco, io parlo di DECINE e DECINE di stagioni calcistiche, dove non c'� stato nessuno scandalo ufficiale o dossier. Eppure ogni domenica succedevano cose assurde su tutti i campi, anche molto peggio di questi ultimi anni, dove grazie a internet e alle tremila telecamere in campo chiunque puo' vedere e rivedersi in casa 3000 moviole da ogni angolazione, fermi immagine e quant'altro.
Una volta non c'erano e allora si barava pi� pesante.

Che il calcio italiano � sporco lo sanno anche i muri, non c'� parafulmini che tenga Simone.
E capire chi � pi� o meno sporco poco interessa, perch� sempre tra l'immondizia stiamo a rovistare.
casugian
Hai detto Nedved? Il pi� scorretto calciatore che ha mai calcato i campi di serie A!!! Un simulatore provocatore.....

Uno che quando un suo compagno, in un momento di onest�, stava andando dall'arbitro a dire che il rigore che stava concedendo era inesistente, lo ha fermato!!! E questi sono fatti.

Ci sono state sentenze.....cosa aggiungere? Ripeto, rivendicare quei titoli vergogna del calcio Italiano per me � di pessimo gusto....Io starei muto e festeggerei uno scudetto meritato, una volta tanto.( lasciando stare il goal di Muntari rolleyes.gif ).

Per il resto Forza Roma. Una societ� Pulita, da sempre.

Saluti smilinodigitale.gif

Ps: si scambiano opinioni, modera i termini ph34r.gif
primo morandini
Forse ho sbagliato tread. Io tifo bianconero e sono molto contento di come � andato il campionato della mia squadra del cuore, che � l'UDINESE!!!!! tongue.gif

1�
simonespe
QUOTE(casugian @ May 7 2012, 08:28 PM) *

ah ma allora uscite dal guscio.....

Nedved per te � solo l'ex laziale....da screditare....

Cmq complimenti per il nuovo calcio di Luigino Enrichetto.....

davvero uno spettacolo quest'anno messicano.gif

rosica poco e meno Rolex wink.gif
permaloso

Saluti smilinodigitale.gif

Ps: si scambiano opinioni, modera i termini ph34r.gif

quale. quella che regalava rolex e casse di champagne ed ha continuato a farlo anche dopo che un comunicato A.I.A. imponeva di accettare solo regali di valore simbolico? messicano.gif
dai val� che tutti ne hanno fatte di cotte e crude... ed � meglio taccia messicano.gif
simonespe
'mbriaconi..... smile.gif

Mattia BKT
QUOTE(permaloso @ May 7 2012, 08:52 PM) *
quale. quella che regalava rolex e casse di champagne ed ha continuato a farlo anche dopo che un comunicato A.I.A. imponeva di accettare solo regali di valore simbolico? messicano.gif
dai val� che tutti ne hanno fatte di cotte e crude... ed � meglio taccia messicano.gif

Ma infatti, di pulito non c'� nessuno, manco il bonario Chievo.
Vendono e comprano partite pure in categorie dove girano due lire... neanche professionisti praticamente.
Figuriamoci ai livelli di Serie A.
permaloso
QUOTE(Mattia BKT @ May 7 2012, 08:58 PM) *
Ma infatti, di pulito non c'� nessuno, manco il bonario Chievo.
Vendono e comprano partite pure in categorie dove girano due lire... neanche professionisti praticamente.
Figuriamoci ai livelli di Serie A.

ma infatti!!!! e cmq dal titolo del thread io prendolo speravo di trovarmi di fronte a qualcosa del genere.... http://www.hostariacaratta.it/images/secondi.jpg
messicano.gif
Mattia BKT
QUOTE(permaloso @ May 7 2012, 09:08 PM) *
ma infatti!!!! e cmq dal titolo del thread io prendolo speravo di trovarmi di fronte a qualcosa del genere.... http://www.hostariacaratta.it/images/secondi.jpg
messicano.gif

Sicuramente � pi� gustosa la fiorentina del Milan come secondo... laugh.gif
casugian
I Rolex..... rolleyes.gif ....da ridere.

Serie B, il resto tutte chiacchiere, da bar.

simonespe

QUOTE(casugian @ May 7 2012, 09:29 PM) *
I Rolex..... rolleyes.gif ....da ridere.

Serie B, il resto tutte chiacchiere, da bar.

Hai detto Nedved? Il pi� scorretto calciatore che ha mai calcato i campi di serie A!!! Un simulatore provocatore.....

Uno che quando un suo compagno, in un momento di onest�, stava andando dall'arbitro a dire che il rigore che stava concedendo era inesistente, lo ha fermato!!! E questi sono fatti.

Aspetta, ricordami quanti palloni d'oro ha avuto in rosa la Roma, o quanti titoli avete in bacheca.. messicano.gif

PS: pensa che Vucinic in sei anni alla Roma non ha mai vinto uno Scudetto e alla sua prima stagione in bianconero..vinto!
casugian
Ho capito....

Ma perch� non vogliamo parlare di tutte le zozzate che ha fatto la vecchia signora in questi anni?

Di medici condannati per frode sportiva e giocatori che lievitavano fino a sfoggiare muscolature spaventose per compiere corse forsennate per 90 minuti....con strapotere fisico straripante....( a riguardo in tempi moderni quando vedo Dani Alves che al 90 dopo aver fatto la fascia una miriade di volte ringhia ancora sull'avversario di turno e lo pressa nella met� campo avversaria, qualche dubbio mi viene, ma questa � un'altra storia).

Di rigori, di cartellini agli avversari, di intimidazioni, di gente chiusa negli spogliatoi.....e di tutto quanto il resto.

Poi parliamo di titoli rolleyes.gif ......vinti.

scotucci
sapete come la penso???
che finche' ci sara' tutto questo fanatismo verso 22 pupazzi con maglie colorate che corrono e si picchiano per il possesso palla ci saranno zozzure e imbrogli vari da una parte e dall'altra
finche gente che non arriva alla fine del mese continua a fare trasferte pagarsi abbonamenti alla tv e quant'altro le societa' ingrasseranno sempre di piu' e si faranno grasse risate a vedere i musi lunghi degli sconfitti di turno
perche i vari ibrahimovic cassano allegri galliani ecc che hanno perso lo scudetto domattina si ritroveranoo con conti in banca in continua lievitazione e passati 2 giorni di delusione si faranno gli europei poi un mese di vacanza serviti e riveriti in spiagge esotiche
e molti di quelli che sono a festeggiare in piazza quest'estate faranno i conti coi centesimi per vedere se ci esce o meno una settimana al mare quando non si pagheranno le agenzie con finanziamenti
conosco parecchi di questi che fanno le pulci su tutto e si lamentano sempre per i soldi salvo poi �artire 2 giorni per andare a milano per la festa scudetto 2010-2011
il famoso moggi che e' stato il personaggio principale di calciopoli non credo che ora faccia l'operaio a 1000 wuro al mese ( con tutto il rispetto per gli operai) ma si fa grasse risate a vedere quanti al bar si accapigliano in discussioni senza ne capo ne coda!!!!!!
Teo 46
QUOTE(Lucabeer @ May 7 2012, 05:30 PM) *
Eppure l'ultima sentenza ha detto chiaramente che il campionato 2004/2005 non � stato falsato. Ovvero, che Moggi sicuramente ha intrallazzato, ma che la squadra NON ne ha tratto alcun vantaggio e che le sue vittorie sono state meritate.

A me sembra per lo meno strano che dopo una sentenza del genere, quello scudetto e il successivo non vengano ripristinati a chi li ha vinti sul campo...

E anche se non dovessero essere ripristinati, di sicuro non devono essere assegnati (come � stato fatto) a chi in quel campionato se le � prese di santa ragione dalla Juve con un notevole distacco di punti... In quegli anni l'Inter non vinceva perch� era una squadra fragile e mal gestita, esattamente come quella di quest'anno. Non perch� la Juve o il Milan le tramassero contro in maniera illegale... Quella Juve era uno squadrone temibile, altroch�...

(La stessa Inter il cui presidente ha gioito con ben poco stile dopo che il processo arrivato tardivamente a loro carico si � concluso con una prescrizione. Non un'assoluzione, si badi bene...)

E questo dice tutto, con toni moderati ed intelligenti.
Poi c'� chi si fa trascinare dal "sentimento popolare" e dal "sentito dire", ma questi personaggi possono rimanere nella loro ignoranza. Le sentenze ci sono, basta leggerle!
La Juventus come societ� � sempre stata assolta, il campionato 2004/2005 � stato dichiarato regolare cos� come quello 2005/2006. Di cosa stiamo parlando quindi?! Di arbitri che NON sono stati chiusi negli spogliatoi? Di illeciti inventati appositamente per penalizzare la juve? (come se da una somma di eccessi di velocit� si venisse condannati per omicidio) Di documenti che dicono che l'internazionale fc ha commesso illeciti ben pi� gravi della juve (art 1 e art 6) ma guarda caso queste cose vengono fuori solo dopo 5 anni? (e scatta la prescrizione)
Parliamo di chi � guido rossi, del processo a telecom per spionaggio (e da qui di schede svizzere) e di quello strano legame telecom-tronchetti-pirelli-inter? Lo sapete che moggi � stato condannato con circa 30 intercettazioni su oltre 100mila e che le rimanenti le ha fatte sbobinare lui a sue spese per dimostrare che "o sono tutti colpevoli o tutti innocenti"? Sapete che negli atti processuali sono state riportate le trascrizioni delle telefonate fatte dalla gazzetta (che coincidenza) senza alcuna verifica?? Sapete chi � e cos'ha fatto meani?
Secondo me molti di voi sono rimasti fermi al 2006 e non si sono pi� aggiornati...per� a luglio dello stesso anno erano a festeggiare in piazza le parate di Buffon, e le prodezze di Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi e Del Piero (e in finale sono arrivati pure Trezeguet, Vieira e Thuram).

Quest'anno la Juve ha fatto 37 partite in campionato da imbattuta, partendo da un settimo posto, cercando sempre di imporre il proprio gioco e non fare il solito catenaccio...eppure ci sono sempre quelli che pur di non riconoscere i meriti all'avversario devono spalare pup� contro. Mi raccomando per�, se agli europei col blocco juve dovesse andare bene, tutti sul carro del vincitore eh! rolleyes.gif
simonespe
forse non � chiaro che qui si festeggia da Trieste fino a Palermo.....smile.gif

vada altrove chi � disinteressato e tira fuori la vecchia solfa di chi non arriva a fine mese....

vada altrove chi non ne mastica e non ne ha mai masticato.....e parla di cultura dello sport e finti moralismi...senza aver magari mai mosso neanche un muscolo in vita sua....

e vada soprattutto altrove chi � interessato e giustamente sta rosicando.....perch� fa male sgranocchiare troppo.
Willyambo
.....famo 30 e non se ne parla pi�!!! Fulmine.gif biggrin.gif
simonespe

nonnoGG
QUOTE(Willyambo @ May 8 2012, 12:06 AM) *
.....famo 30 e non se ne parla pi�!!! Fulmine.gif biggrin.gif

Pollice.gif te l'appoggio, famo a capisse! laugh.gif

casugian
Forza Roma!!!! messicano.gif messicano.gif
giancarlopaglia
QUOTE(scotucci @ May 7 2012, 10:30 PM) *
sapete come la penso???
che finche' ci sara' tutto questo fanatismo verso 22 pupazzi con maglie colorate che corrono e si picchiano per il possesso palla ci saranno zozzure e imbrogli vari da una parte e dall'altra
finche gente che non arriva alla fine del mese continua a fare trasferte pagarsi abbonamenti alla tv e quant'altro le societa' ingrasseranno sempre di piu' e si faranno grasse risate a vedere i musi lunghi degli sconfitti di turno
perche i vari ibrahimovic cassano allegri galliani ecc che hanno perso lo scudetto domattina si ritroveranoo con conti in banca in continua lievitazione e passati 2 giorni di delusione si faranno gli europei poi un mese di vacanza serviti e riveriti in spiagge esotiche
e molti di quelli che sono a festeggiare in piazza quest'estate faranno i conti coi centesimi per vedere se ci esce o meno una settimana al mare quando non si pagheranno le agenzie con finanziamenti
conosco parecchi di questi che fanno le pulci su tutto e si lamentano sempre per i soldi salvo poi �artire 2 giorni per andare a milano per la festa scudetto 2010-2011
il famoso moggi che e' stato il personaggio principale di calciopoli non credo che ora faccia l'operaio a 1000 wuro al mese ( con tutto il rispetto per gli operai) ma si fa grasse risate a vedere quanti al bar si accapigliano in discussioni senza ne capo ne coda!!!!!!

Ti ho mai detto che sei il mio mito? rolleyes.gif

Giancarlo.
simonespe
scotucci
QUOTE(giancarlopaglia @ May 8 2012, 10:23 AM) *
Ti ho mai detto che sei il mio mito? rolleyes.gif

Giancarlo.

Adesso non esageriamo che divento tutto rosso biggrin.gif
Sara' che qualche anno fa ero pure io ero cosi' ma ho iniziato ad essere innervosito da tutto il contorno che c'e intorno al pallone
Anni addietro seguivo mio fratello nelle partite delle giovanili e io stesso giocavo a pallavolo e arbitravo a volte in qualche torneo estivo
Bhe' non mi stupisco di nulla che da grandi tanti individui diventino cosi se i genitori in tribuna incitano i figli di 10 anni a dare una gomitata ai diretti marcatori o se loro stessi si buttano come animali addosso a un povero arbitro ( partite di ragazzi di 10 anni vuol dire arbitri al piu' quindicenni) reo di aver fatto un torto alla propria squadra
Vedere 2 adulti inveirsi contro a vicenda perche i rispettivi figli in campo se le sono date con sano agonismo mentre poco dopo i 2 ragazzi fuori dagli spogliatoi si stringevano la mano facendosi i complimenti mi ha fatto capire che dal calcio c'e oramai poco da prendere!!!
Il calcio mi piace vederlo in campo quando i grandi fanno grandi giocate!!'
Per il resto di processi e contorni non ne so nulla
Invece in altri sport la situazione era diversa
Da arbitro improvvisato poteva succedere di sbagliare qualche chiamata
Al massimo si avvicinava il capitano della squadra a chiedere spiegazioni ma non mi e' mai successo di trovarmi attorniato da piu' persone in escandescenze ( cosa che sui campi di calcio succede alemno un paio di volte a partita) tranne una volta cui un tifoso occasionale ( di quelli che credevano di essee allo stadio e non in un palazzetto mi minaccio' di aspettarmi fuori poi quando fuori andai da lui chiedendogli di cosa volesse parlarmi scappo' via blaterando non so cosa
Resto dell'idea che ci sia ben poco da festeggiare visto che qua la gente ha iniziato a spararsi!!!!
nonnoGG
Premesso che -almeno per quanto mi riguarda- si stavano facendo solo battute pi� o meno godibili, lo scritto di Scotucci � una testimonianza di vita vera... wink.gif

La pi� bella partita di calcio che ho visto negli ultimi due anni � stata da bordo campo di un incontro (di campionato...) tra due squadre di 13-14enni in Toscana, giocata in casa di una Scuola di calcio affiliata alla Juve: qualcosa di spettacolare, dove ho potuto ricordare i "bei tempi" dei giocatori a cui i "Mister" inculcano il concetto di intervenire esclusivamente sulla palla e di evitare ogni individualismo, pena l'immediato richiamo in panchina.

Quando il nipotino-pulcino (9 anni allora) � uscito dagli spogliatoi, ha "preteso" di vedere tutto l'incontro, facendomi notare ogni minima scorrettezza. wink.gif

Ora, pi� grande di due anni, ha preferito il basket, che trova ancora pi� socializzante...

Le scuole ci sono, anche nello sport, ma poi -come sottolinea Scotucci- se i genitori in tribuna incitano i figli di 10 anni a dare una gomitata ai diretti marcatori o se loro stessi si buttano come animali addosso a un povero arbitro, allora non c'� insegnamento che tenga... smile.gif

Mi piace pensare positivo, proprio perch� vedo in giro anche molti ragazzi in gamba...

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
simonespe
Certi discorsi si fanno oggi.....e si facevano 50 anni fa.....mi dispiace ma non si scopre nulla che non vada poi a fociare in demagogia.....

Il calcio ha sempre subito duri colpi....(vedi calcio scommesse anni 80)....ma la credibilit� resta ed � sempre restata grazie al campo....

Ci vuole solo tanta superbia per pensare di essere l'unico intelligente in una marea di rincoglioniti....

Ognuno ha la sua idea.....

la mia � che ci sia invece molto da festeggiare per i tifosi della Juventus...soprattutto per il bel gioco espresso.....

E dico che chi interviene qui col populismo disinteressato (e anche politico-sociale vedo) sia tutt'altro che disinteressato e l'avatar spudorato di Scottucci non mente tongue.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.