Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
dopo tantissimi B&W che credo la sezione sia stanca vi propongo questo scatto di un insieme di ritratti prettamente a colori...................

C&C graditissimi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MULTI RITRATTO di joutrekk, su Flickr

ciao
<<Peppe>>
Antonio Canetti
molto bello il bilanciamento del colore.

Antonio
Antonio Canetti

Antonio
Antonio Canetti

Antonio

sirser
Com'� l bilanciamento del colore Antonio? hmmm.gif

Scherzi a parte quoto Antonio e aggiungo hai colto l'attimo in cui tutti guardavano in camera,bravo

P.S. che bello il Colore

Ciao
Sergio
marco_boz
bella Peppe!.... bella e ben composta con un bel gioco di colori!.... Pollice.gif

P.S. io la avrei anche vista bene con un bel B/N!!!!! ah ah ah ah ah ah ah a laugh.gif laugh.gif

Ciao Peppeee!!

Marco
beppe terranova
grazie ragazzi gentilissimi.........................
ciao
Peppe
Mauro Va
bella foto Peppe........(hai visto che il mondo non � sol B/N) smile.gif

ciao Mauro
sinclair_gio
Cosa vedo, uno scatto a colori di Peppe?! blink.gif
Bello, spontaneo, solare, molto siciliano e colorato.
Casuale la scelta di mettere l'adulto (il padre?) ad un estremo? Se anche lo fosse � molto funzionale allo scatto, racconta di un genitore che tiene davanti a se il figlio preferito o quello che ha bisogno di maggiore protezione (nella mia immaginazione visiva) e il resto della prole sulla sua sinistra come una prosecuzione caotica.
Belle le espressioni di ognuno, raccontano chi sono come un buon ritratto deve fare.
Mi viene in mente Guttuso, ma non ti montare troppo la testa.

Ciao

beppe terranova
Mauro:infatti il mondo non � solamente B&W............................... wink.gif

Giovanni:grazie mille per il commento.................................non sono io che mi monto la testa sono in continua crescita e solo a voi e qualcosa letta sto facendo prograssi

un salutone
Peppe

QUOTE(sirser @ May 8 2012, 02:57 PM) *
Com'� l bilanciamento del colore Antonio? hmmm.gif

Scherzi a parte quoto Antonio e aggiungo hai colto l'attimo in cui tutti guardavano in camera,bravo

P.S. che bello il Colore

Ciao
Sergio

oh Sergio allora il colore ti � piaciuto credo che ad Antonio gli sia piaciuto X3

ciao
Peppe
aldosartori
Peppe � ottima, bella posa e bei colori!
Bravo
gold_diamond
Buona posa peppe, ma non ti ci stava tutto il quadro dietro?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.