QUOTE(P.Pazienza @ Jan 10 2006, 08:29 PM)

-----------------------

--------------------------
senza parole!
QUOTE(Rugantino @ Jan 10 2006, 09:06 PM)
Alt!
Non penserai di fare confronti con un cellulare vero?????
Prima che tu ti avventuri alla scoperta di questa bella macchina voglio darti qualche consiglio.
1 Studio (ribadisco studio) del manuale d'uso.
2 Se se agli inizi, leggere approfonditamente qualche libro di fotografia e guardare tantissime foto cercando di capirne il senso e carpirne quello che trasmettono.
3 Se sei alla prima reflex, scordati il cellulare che serve a telefonare e non a fare foto.
4 Per ogni domanda che ti verr� in mente su questo forum hai gi� la risposta e se userai bene la funzione "cerca", avrai a disposizione una enorme enciclopedia sulla fotografia scritta da personaggi che non faticherai ad apprezzare.
5 Ricordati di farci vedere qualche scatto!
Intanto ti linko un'ottima lettura per incominciare!
Ciao.
Corso di fotografiaCorso di fotografia digitaleQUOTE(Dino Giannasi @ Jan 10 2006, 09:36 PM)
Mi sembra che lo abbia fatto esplicitamente....
E prima o poi si accorger� che la D70s non � GSM, GPRS n� UMTS... Allora s�...
saluti, Dino
ps. scherzo thesposax, ma certe cose non dirle pi�, ok?
QUOTE(luca.bertinotti @ Jan 10 2006, 10:04 PM)
Primo: Benvenuto.
Secondo: ora dicci la verit�... che ci hai meleggiato abbondantemente e che sei un fotografo professionista... ti prego...
hehehe saluti a tutti voi ...
spero che aiuterete anche un novizio come me !
ma lo sapete ? ho fatto una 20 di scatti qui a casa e 2 persone gia mi hanno fatto i complimenti !! beh magari non saranno degli esperti come voi nel settore ... per� � stato cmq gratificante !!...
Rugantino ... studier� di sicuro ... adesso mi leggo il libro del kit,ieri mi sono visto dei video USA didattici proprio sulla d70 ridicoli ma efficaci per chi inizia!

...
per il fatto del cellulare ... attenzione ! ho fatto belle foto anche con quello (k750i)
ci ascolto mp3 e radio con rds ,ci vedo le videolezioni in formato mpeg4,mi fa da sveglia ,da torcia,da blocco note, da videocamera ! ve lo vendo per 200 con dentro la tabella degli elementi e 4 giochi java 3d...