Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Androl
Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze che ci sono fra l'area di messa a fuoco singola e dimanica.

grazie.gif saluti Andrea
coli333
pagina 89 del manuale
Androl
Grazie, ci do uno sguardo....
Dino Giannasi
QUOTE(Androl @ Jan 10 2006, 08:56 PM)
Grazie, ci do uno sguardo....

Quando hai finito di leggere, dai un'occhiata a questo thread giusto due righe sotto il tuo. Troverai altre info interessanti sull'argomento.
Area Singola, Dinamica, Sogg + Vicino

Saluti, Dino
Androl
Grazie Dino per il tuo aiuto, ho letto le varie discussioni che sono state fatte... mi sono state utili per capire le possibili applicazioni delle modalit� di messa a fuoco disponibili.

SALUTI, Andrea.
Rugantino
QUOTE(Androl @ Jan 13 2006, 11:27 PM)
Grazie Dino per il tuo aiuto, ho letto le varie discussioni che sono state fatte... mi sono state utili per capire le possibili applicazioni delle modalit� di messa a fuoco disponibili.
SALUTI, Andrea.
*

Questa � l'ennesima dimostrazione che il manuale d'uso va letto e non riposto insieme alla scatola!
E, come se non bastasse, cercando con un p� di pazienza su questo forum si pu� trovare tutto quello di cui si ha bisogno senza aprire altre inutili discussioni se il problema � solo quello della conoscenza.
Tra l'altro il sito su cui � ospitato questo forum, mette a disposizione la sezione Nikon Box in cui si pu� approfondire anche la propria preparazione sulla fotografia digitale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.