Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giacomo83
esiste un battery pack per la d50? sul nital.it non l'ho trovato...
mi consigliate l'acquisto de l sigma 28-70 f.28...a grafici e tabelle sembrerebbe un ottimo obbirttivo...se qualcuno lo usa con una digitale potrebbe mandarmi qualche foto fatta con il medesimo? grazie!
Dino Giannasi
QUOTE(Giacomo83 @ Jan 10 2006, 09:40 PM)
esiste un battery pack per la d50? sul nital.it non l'ho trovato...
mi consigliate l'acquisto de l sigma 28-70 f.28...a grafici e tabelle sembrerebbe un ottimo obbirttivo...se qualcuno lo usa con una digitale potrebbe mandarmi qualche foto fatta con il medesimo? grazie!

Non lo trovi perch� non esiste, come detto decine di volte nel forum...
Impugnatura Per D50

Per quanto riguarda il Sigma posta la domanda nella sezione dedicata agli obiettivi, anche se immagino gi� le risposte...
In generale per� oltre ai grafici e tabelle gli obiettivi � meglio provarli sul campo.

Saluti, Dino

Rugantino
QUOTE(Dino Giannasi @ Jan 10 2006, 09:48 PM)
Non lo trovi perch� non esiste, come detto decine di volte nel forum...
Impugnatura Per D50

Per quanto riguarda il Sigma posta la domanda nella sezione dedicata agli obiettivi, anche se immagino gi� le risposte...
In generale per� oltre ai grafici e tabelle gli obiettivi � meglio provarli sul campo.

Saluti, Dino
*

Decine????? blink.gif blink.gif blink.gif
Direi molte di pi�! mad.gif
marcelus
QUOTE(Rugantino @ Jan 10 2006, 09:50 PM)
Decine????? blink.gif  blink.gif  blink.gif
Direi molte di pi�! mad.gif
*

ma cosa dico decine...centinaia.....anzi di pi� DECINAIA biggrin.gif

nunc�
raffad
Mi dispiace contraddire i tuoi interlocutori, ma io l'ho trovato non originale a 70$ su un sito di e.commerce famosissimo. Cerca su google con la dicitura battery grip for nikon d50 e troverai notizie interessanti.
Ciao e fammi sapere eventuali sviluppi.
alvez
Il modello per D70 � questo : Opteka BP-D70 Funzioner�??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.