QUOTE(AndreaFacco @ May 10 2012, 07:29 PM)

ciao a tutti! in questi giorni ho utilizzato il sito wix.com per aggiornare il mio sito web dove raccolgo i miei lavori...mi farebbe piacere avere qualche parere sul sito...se vi sembra ben navigabile per un concetto di portfolio online e se servono delle modifiche per renderlo pi� sfruttabile
il sito � questo:
http://www.andreafacco.com/grazie a tutti

Ciao,
io vedo un sito web come un "veicolo" per raggiungere uno scopo.
Qual'� il tuo ?
Se ti sei voluto creare il sito per avere qualche foto on.line da far vedere agli amici allora va benissimo cos� com'�.. ma avresti tranquillamente potuto usare flickr, 500px, ecc.
Se te lo sei fatto per il semplice motivo che ti andava di farlo, allora la mia risposta continua ad essere OK.
Se il tuo scopo � invece quello di cercare potenziali clienti e collaborazioni invece ti dico molto onestamente che l'idea generale che ne viene fuori a me non da per niente l'idea di professionalit� per diversi motivi.
Il primo tra tutti � la grossa sponsorizzazione di WIX, seconda cosa non reputo pi� accettabile ai giorni nostri la creazione di un sito in Flash, che tra l'altro ti preclude il fatto di poterlo vedere con iPad, iPhone, iEcc.. che piaccia o no sono comunque molto numerosi.
Personalmente non mi piace molto neanche il carattere che hai usato, ma questi sono gusti prettamente personali, cos� come il box in "chi sono" che � veramente molto piccolo.
Non entro assolutamente nel merito del contenuto importante ovvero le fotografie, perch� sono sicuro di non essere all'altezza per poter esprimere un commento.
Anche se ti costa un p� di sbattimento in pi� e probabilmente un upgrade del tuo contratto di hosting ti consiglio di pensare a WordPress, Joomla, ecc.