QUOTE(Jordrok @ May 11 2012, 02:26 PM)

Mah io � parecchio che non ci compro, per� anni fa ci comprai una compatta e un videoproiettore e non ho avuto problemi. Tra l'altro sono stati i primi ad aprire un magazzino aperto al pubblico per ritirare la merce di persona ed evitare il costo della spedizione.
Comunque il guaio � sempre quello: le srl se falliscono poi...
Idem con patate.
Dopo altri acquisti, comprai da loro la D300s e CNX2, a prezzi ottimi, approfittando del ritiro al negozio e ho sempre ritenuto il loro sito come un punto di riferimento per i prezzi.
Il fatto che ci sia il negozio fisico dove ritirare e pagare i prodotti mi lascerebbe "tranquillo" per ulteriori acquisti (realtivamente al fatto che finch� non ho in mano non pago) ma moralmente questo sistema di fallimenti e ricostruzioni di societ�, sempre a scapito degli utenti, mi ha sempre infastidito e avrei qualche scrupolo ad acquistare ancora da loro.
Il fatto � che come al solito chi la vuol fare franca pu� andare avanti tranquillo. Non ti puoi fidare di nessuno e fatti come questo ti portano a diffidare di ogni sito. Affidabile fino a un certo punto e all'improvviso... ciao!