Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo Caruana
Interessante, ocio


http://jrpress.wordpress.com/2011/02/27/fallisce-digit-srl/
a.mignard
Grazie ... molto interessante.
Non ho mai comprato da quel sito, ma adocchiavo degli obiettivi che inspiegabilmente avevano un prezzo esageratamente migliore rispetto a quelli soliti.
Ecco spiegato l'arcano.
Snake74
Mah io � parecchio che non ci compro, per� anni fa ci comprai una compatta e un videoproiettore e non ho avuto problemi. Tra l'altro sono stati i primi ad aprire un magazzino aperto al pubblico per ritirare la merce di persona ed evitare il costo della spedizione.
Comunque il guaio � sempre quello: le srl se falliscono poi...
alex.fls
� da qualche mese che non acquisto da loro, ma finora non avevo mai avuto problemi, assistenza e risposte nel giro di uno-due giorni, prezzi nella norma e imballaggi perfetti, cosa importantissima per me che ordino dalla Sardegna.
Ho comprato la D90 nital. In seguito un 16-85 europeo, il quale mi sembrava avesse problemi di back focus; solo per il mio dubbio ho richiesto entro i 7 giorni di sostituirlo con il corrispettivo nital pagando la differenza e hanno accettato senza problemi.
L'ultimo acquisto, una borsa lowepro, scheda lexar professional, telecomando mc-dc2 e casse creative, � filato liscio come sempre.
Unico grosso difetto, i lunghissimi tempi di attesa quando il prodotto risultava non disponibile o in arrivo.
Probabilmente son stato fortunato perch� anch'io avevo gia sentito di gente insoddisfatta...
a.mignard
Io in passato avevo avuto dei problemi con un altro sito simile...
difatti ecco dove sono arrivati:

http://www.agcm.it/consumatore/consumatore...F2003BBBA5.html
Mozo
Io quando compro online chiedo quasi sempre il contrassegno. Mi sento un p� pi� garantito. Ed i negozi che non accettano questa forma di pagamento li escludo dal mio giro wink.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(Carlo Caruana @ May 11 2012, 01:47 PM) *


Io l'ultima volta che ho acquistato � stato a dicembre 2011. Ordinata la merce senza pagare. Ritirata direttamente e pagata cash. Perfetti. Il prezzo migliore. Servizio e cortesia.
Clau_S
QUOTE(Jordrok @ May 11 2012, 02:26 PM) *
Mah io � parecchio che non ci compro, per� anni fa ci comprai una compatta e un videoproiettore e non ho avuto problemi. Tra l'altro sono stati i primi ad aprire un magazzino aperto al pubblico per ritirare la merce di persona ed evitare il costo della spedizione.
Comunque il guaio � sempre quello: le srl se falliscono poi...


Idem con patate.
Dopo altri acquisti, comprai da loro la D300s e CNX2, a prezzi ottimi, approfittando del ritiro al negozio e ho sempre ritenuto il loro sito come un punto di riferimento per i prezzi.

Il fatto che ci sia il negozio fisico dove ritirare e pagare i prodotti mi lascerebbe "tranquillo" per ulteriori acquisti (realtivamente al fatto che finch� non ho in mano non pago) ma moralmente questo sistema di fallimenti e ricostruzioni di societ�, sempre a scapito degli utenti, mi ha sempre infastidito e avrei qualche scrupolo ad acquistare ancora da loro.
Il fatto � che come al solito chi la vuol fare franca pu� andare avanti tranquillo. Non ti puoi fidare di nessuno e fatti come questo ti portano a diffidare di ogni sito. Affidabile fino a un certo punto e all'improvviso... ciao!
Enrico_Luzi
quello che non capisco � come mai se � fallitala societ� il sito sia ancora online con lo stesso nome ed il negozio per il ritiro a roma � aperto ?
bergat@tiscali.it
QUOTE(Enrico Luzi @ May 11 2012, 05:55 PM) *
quello che non capisco � come mai se � fallitala societ� il sito sia ancora online con lo stesso nome ed il negozio per il ritiro a roma � aperto ?

Probabilmente sito nome e mercato rilevato dalla nuova societ�.... La vecchia avr� fatto piangere qualche fornitore...immagino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.