daunotribe
Jan 11 2006, 10:50 AM
salve a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno di voi � a conoscenza di quando la D200 sar� disponibile nei negozi...ho sentito parlare di tempi d'attesa lunghi.
grazie per la collaborazione
Alessandro Raffaeli
Jan 11 2006, 11:07 AM
fine mese.....
Santambrogio
Jan 11 2006, 11:36 AM
Dal mio negoziante mi sono messo in lista di attesa il 21 Dicembre. Al 29 Dicembre mi e' arrivata l'email della disponibilita' della D200 (mi si diceva che dovevo velocemente riconfermare l'ordine). Sono passati circa 9 giorni dall'ordine. Non so se e' stata fortuna ma, andando sul sito del mio negoziante, la D200 e' disponibile. Ciao
Flight13
Jan 11 2006, 02:25 PM
� gi� disponibile, io l'ho ritirata 2 giorni fa.
E mostruasamente bella.
Ho fatto qualche scatto ma non sono ancora in grado di giudicare, spero di poterne fare durante il prossimo weekend.
Ciao
Simone 6
Jan 11 2006, 03:29 PM
ma avete dei canali privilegiati? a me oggi hanno detto che ancora non sanno nulla ma dove l'avete comprata mandare mail privata grazie
tafazi1@tin.it
camola
Jan 11 2006, 03:39 PM
Il mio distributore ha detto che a Milano la D 200 � stata disponibile da fine Dicembre, mentre a Genova non � ancora arrivata: e comunque arriver� prima la versione in kit e successivamente il solo corpo.
La lista d' attesa � comunque lunga...
Evil_Jin
Jan 11 2006, 03:39 PM
da quel che mi risulta non c'e' una data precisa per la seconda ondata di consegne, piu' negozi mi hanno risposto vagamente entro la fine di gennaio !
lucaa
Jan 11 2006, 03:40 PM
Beati voi.
L'ho ordinata a fine Novembre e sono ancora in attesa.
Tra l'altro la mia D100 l'ho venduta e sono in una crisi d'astinenza mostruosa.
Spero che mi arrivi al piu presto.
Evil_Jin
Jan 11 2006, 03:42 PM
luca siamo in due allora !!
lucaa
Jan 11 2006, 03:45 PM
mi dispiace Evil_Jin.
Spero che ad entrambi arrivi al piu presto.
Ho il dito fuori allenamento, ho paura che non premera' piu' il pulsante di scatto come prima...
ciao
andreazinno
Jan 11 2006, 04:05 PM
QUOTE(tafazi @ Jan 11 2006, 03:29 PM)
ma avete dei canali privilegiati? a me oggi hanno detto che ancora non sanno nulla ma dove l'avete comprata mandare mail privata grazie
tafazi1@tin.it

�

Nella settimana del 12 dicembre 2005 ne sono state consegnate diverse ad ogni Nital Pro Shop italiano (almeno a Roma � andata cos�) pi� alcune agli altri rivenditori Nital. In ogni caso solo Kit.
Io mi ero premunito lasciando un cospicuo anticipo al mio spacciatore fotografico, per cui sono riuscito ad averla prima di Natale (fra l'altro, quando sono andato a ritirarla, sono stato ricevuto in una saletta riservata, dato che l'arrivo � stato mantenuto quasi segreto per non scontentare quelli che erano in coda oltre il 5� posto).
Ad oggi non mi risultano altre consegne (almeno su Roma), n� della macchina n� di altri preziosi accessori (batterie, impugnatura verticale).
Io, al momento, sono in attesa dell'impugnatura verticale (MB-D200) ma, anche per questa, si parla genericamente di febbraio.
Speriamo bene.
studioraffaello
Jan 11 2006, 04:12 PM
ma non e' che sis ta' creando una leggenda metropolitana?
addiruttura le consegne in segreto........
bha
a me l'ha mandata il grossita con l'sda........il 23 dicembre.........
Evil_Jin
Jan 11 2006, 04:24 PM
sarebbe fantastico avere notizie fondate sulle seconde consegne da qualche addetto ai lavori Nital !!!
daunotribe
Jan 11 2006, 05:04 PM
Anche io la penso come Evil Jin, sono davvero curioso di sapere notizie ufficiali, non presunte....vorrei oltretutto sapere quando avverr� una distribuzione capillare e con una certa frequenza, senza dover necessariamente ricorrere a lunghe liste d'attesa, prenotazioni o consegne in "stanze segrete"; penso che la D200 sia un prodotto che dovrebbe essere distribuito su larga scala...per adesso invece mi sembra quasi un prodotto d'elite.
Flight13
Jan 11 2006, 05:06 PM
QUOTE(tafazi @ Jan 11 2006, 04:29 PM)
tafazi1@tin.it

In realt� anche il negozio da cui mi servo mi aveva annunciato possibili difficolt� nel reperirla.
Comunque so che ne ha gi� vendute 3 ( la terza era la mia) e che dovrebbe riceverne ancora una questa settimana.
Non posso e non voglio fare pubblicit�..per� se cerchi rivenditori Nikon a Cremona non puoi sbagliare..
Ciao
E
cgm66
Jan 11 2006, 05:25 PM
Per chi di voi raggiunge facilmente Vicenza, ne ho vista un paio di giorni fa una esposta in un negozio del centro, corso principale.
D200 e D2x, c'� la scelta...
Simone 6
Jan 11 2006, 05:31 PM
Ho sentito ma hanno il kit , il solo corpo non l'ho trovato se sapete se qualche rivenditore ce l'ha ditelo
gandalef
Jan 11 2006, 06:04 PM
io avevo ordinato la D200 il 24 dicembre con consegna prevista per met� gennaio. Il mio rivenditore di fiducia mi chiama il 28 dicendomi che era arrivata, anzi ne erano arrivate due in kit.
Oggi sono andato per prendere dell'altro materiale e mi ha confermato che ha un ordine in arrivo probabilmente entro la prossima settimana. Altro nin s�!
andycnv
Jan 11 2006, 06:52 PM
Ciao a tutti.
Intanto mi presento: mi chiamo Andrea, vi seguo da un po' e con grande soddisfazione dopo Natale mi sono potuto iscrivere come Nikonista, avendo ricevuto la fantastica e bramatissima D 200. Ci ho aggiunto anche un 17-55, mi sono viziato, lo so.
In realt�, sono Nikonista da tanti anni, avendo fatto migliaia di foto con la F801 ed un buon corredo di ottiche (20 mm, 50 f-1.4, 28-70, 80-200 f-2.8).
Dopo un po' di prove con una compatta digitale, ho finalmente fatto il salto sulla DSRL, avendo trovato nella D 200 le caratteristiche che cercavo... e ne sono entusiasta.
Peccato che siano finite le vacenze di Natale.... con il lavoro � cos� difficile fotografare.........
Per entrare nell'argomento, mi sono molto stupito l'altro ieri di averne vista una in vetrina di un negozio in una zona centrale di Milano.... Non tutti i negozi hanno evidentemente esaurito lo stock. Aveva per� il 18-70 montato, quindi probabilmente era in kit.
Ciao
Andrea
lounikon
Jan 11 2006, 09:48 PM
Confermo quanto detto da Andrea per Roma. Presso i maggiori negozi e' arrivato il primo shot di macchine (solo kit) a meta' Dicembre ed e' andato esaurito tutto in breve tempo. Il mio negozio di fiducia mi ha detto di averne vendute ben 20.
Il secondo run dovrebbe arrivare dopo la meta' di questo mese ovvero da prossima settimana.....Io sono nel numero !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.