Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
leonard67
Sono un neofita di mamma Nikon, possessore di una D-50 con i due obiettivi disponibili.
Volevo sapere, se era possibile aggiornare via internet il software della D-50.
Eventualmente, tale aggiornamento ne amplia le possibilita?
Saluti cordiali a tutti.....
Leonardo
leonard67@jumpy.it
oesse
e' possibile, ma non mi pare sia stato rilasciato un aggiornamento per la D50. Ovvero... va bene cosi' com'e'!

.oesse.
Dino Giannasi
QUOTE(leonard67 @ Jan 11 2006, 11:06 AM)
Sono un neofita di mamma Nikon, possessore di una D-50 con i due obiettivi disponibili.
Volevo sapere, se era possibile aggiornare via internet il software della D-50.
Eventualmente, tale aggiornamento ne amplia le possibilita?
Saluti cordiali a tutti.....
Leonardo
leonard67@jumpy.it

Salve,

scusa l'ardire ma... hai appena cominciato ad usare la D50 e parli già di aggiornamenti?
Comunque puoi goderti appieno la tua D50 così com'è: non ci sono -al momento- update disponibili e il firmware è alla v. 1.0.

saluti, Dino
leonard67
QUOTE(Dino Giannasi @ Jan 11 2006, 02:07 PM)
Salve,

scusa l'ardire ma... hai appena cominciato ad usare la D50 e parli già di aggiornamenti?
Comunque puoi goderti appieno la tua D50 così com'è: non ci sono -al momento- update disponibili e il firmware è alla v. 1.0.

saluti, Dino
*

Buongiorno Dino, la mia era solo una curiosita', soltanto per conoscere le potenzialita' della D50... Lungi da me il voler complicare, anzi, ampliare le gia' innumerevoli capacita'della macchina.
Ho molto ancora da imparare... quindi se hai un qualche consiglio, sono ben felice di farne tesoro.
Leonardo
_Simone_
D-50 con i due obiettivi disponibili.

credo che gli obiettivi disponibili siano un po' più di 2.... biggrin.gif
Dino Giannasi
QUOTE(leonard67 @ Jan 11 2006, 02:29 PM)
Buongiorno Dino, la mia era solo una curiosita', soltanto per conoscere le potenzialita' della D50... Lungi da me il voler complicare, anzi, ampliare le gia' innumerevoli capacita'della macchina.
Ho molto ancora da imparare... quindi se hai un qualche consiglio, sono ben felice di farne tesoro.
Leonardo

Guarda, io la possiedo da alcuni mesi, ma devo ancora assimilare tutte le potenzialità di questa macchina, che troppo spesso è definita entry-level in senso diminutivo. Lo sarà per il prezzo, ma non per le caratteristiche.
Un solo consiglio: usala e sperimenta, impara ad usarla con gli obiettivi che hai.
Leggi l'ottimo libro di Maio e gli experience qui su questo sito, sono una miniera di ottime idee, consigli e informazioni.
Saluti e buon divertimento, Dino
leonard67
QUOTE(simoisef @ Jan 11 2006, 02:33 PM)
credo che gli obiettivi disponibili siano un po' più di 2.... biggrin.gif
*

Lo so, intendevo quelli del Kit...... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.