Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
leonard67
Sono un neofita di mamma Nikon, possessore di una D-50 con i due obiettivi disponibili.
Volevo sapere, se era possibile aggiornare via internet il software della D-50.
Eventualmente, tale aggiornamento ne amplia le possibilita?
Saluti cordiali a tutti.....
Leonardo
leonard67@jumpy.it
oesse
e' possibile, ma non mi pare sia stato rilasciato un aggiornamento per la D50. Ovvero... va bene cosi' com'e'!

.oesse.
Dino Giannasi
QUOTE(leonard67 @ Jan 11 2006, 11:06 AM)
Sono un neofita di mamma Nikon, possessore di una D-50 con i due obiettivi disponibili.
Volevo sapere, se era possibile aggiornare via internet il software della D-50.
Eventualmente, tale aggiornamento ne amplia le possibilita?
Saluti cordiali a tutti.....
Leonardo
leonard67@jumpy.it

Salve,

scusa l'ardire ma... hai appena cominciato ad usare la D50 e parli già di aggiornamenti?
Comunque puoi goderti appieno la tua D50 così com'è: non ci sono -al momento- update disponibili e il firmware è alla v. 1.0.

saluti, Dino
leonard67
QUOTE(Dino Giannasi @ Jan 11 2006, 02:07 PM)
Salve,

scusa l'ardire ma... hai appena cominciato ad usare la D50 e parli già di aggiornamenti?
Comunque puoi goderti appieno la tua D50 così com'è: non ci sono -al momento- update disponibili e il firmware è alla v. 1.0.

saluti, Dino
*

Buongiorno Dino, la mia era solo una curiosita', soltanto per conoscere le potenzialita' della D50... Lungi da me il voler complicare, anzi, ampliare le gia' innumerevoli capacita'della macchina.
Ho molto ancora da imparare... quindi se hai un qualche consiglio, sono ben felice di farne tesoro.
Leonardo
_Simone_
D-50 con i due obiettivi disponibili.

credo che gli obiettivi disponibili siano un po' più di 2.... biggrin.gif
Dino Giannasi
QUOTE(leonard67 @ Jan 11 2006, 02:29 PM)