Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alvisecrovato
ALEE!!!!
Da quando mesi fa ho visto per la prima volta il club del suddetto il tarlo ha iniziato a rodere e rodere... se avesse continuato mi sarei sbriciolato.
Per cui... preso.
E' meravigliosamente bello andarsene in giro a cercare sfocati e prospettive: credo sia l'unica lente che possa far bella Milano.

Quindi sotto, che offro e offro e offro!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 390.6 KB
gandalef
complimenti per l'acquisto. E' una lente che stavo per comprare pure io, ci metto sempre gli occhi addosso ma poi desisto, non perch� non mi attira o non la trovo ottima, ma sto rimpinguando il porcellino per un altro 50mm, anzi 58mm messicano.gif
Per� ogni volta che vedo ste cose mi riprende la scimmia e poi devo farla calmare laugh.gif
CVCPhoto
Complimenti Alvise... io sono stato sopraffatto dalla scimmia a Dicembre dello scorso anno e non ho saputo resisterle...

E' una lente fantastica e vedo che sei subito andata d'accordo con lei. Pollice.gif
CARLO81
Complimenti, lente fantastica, magari passa a Napoli, cos� potrai usarla su una citt� bellissima gi� di suo biggrin.gif (Modestia napoletana)

Carlo
alvisecrovato
Ciao, beh... sono sicuro che a Napoli si possano fare faville col 50 1.2, tanto � bella. Ho amici a Torre del Greco e credo che un giro lo far�.

@Gandalef Dove ho preso il 50 1.2 hanno anche un noct, ma mannaggia costa 2000 sacchi in pi�...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.