Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
come da titolo mi sono regalato una bazzecola .... 8 stilo panasonic evolta da aggiungere alle uniross hybrio che uso abitualmente messicano.gif

bhe , come da titolo , giusto una scusa per offrire laugh.gif

Marco
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ May 13 2012, 02:14 PM) *
come da titolo mi sono regalato una bazzecola .... 8 stilo panasonic evolta da aggiungere alle uniross hybrio che uso abitualmente messicano.gif
bhe , come da titolo , giusto una scusa per offrire laugh.gif
Marco

Giusto giusto per un buon caffé. wink.gif
omysan
sta diventando un ritrovo per bevitori qui biggrin.gif un bragnolino per me wink.gif
MrFurlox
QUOTE(omysan @ May 13 2012, 02:45 PM) *
sta diventando un ritrovo per bevitori qui biggrin.gif un bragnolino per me wink.gif

ritrovo bevitori anonimi ..... sto tenendo le casse di franciacorta in fresco , fra qualche giorno ce le beviamo insieme !!! laugh.gif

Marco
CVCPhoto
Siamo diventati tutti NAA: Nikon Alcolisti Anonimi. messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ May 13 2012, 03:34 PM) *
Siamo diventati tutti NAA: Nikon Alcolisti Anonimi. messicano.gif

Pollice.gif
eutelsat
Un bel caffè freddo per me...corretto con cognac e una bottiglia di wisky accanto laugh.gif

No dai, mi accontento visto l'ora e il caldo di un bel gelato tongue.gif

Gianni
omysan
ok facciamo outing.. qui si comprano le cose solo con lo scopo di offrire da bere ;D ahahah
tra un pò vedremo il post: ho preso Topolino di questa settimana offro da bere messicano.gif

Carlo Inf
QUOTE(omysan @ May 13 2012, 04:03 PM) *
ok facciamo outing.. qui si comprano le cose solo con lo scopo di offrire da bere ;D ahahah
tra un pò vedremo il post: ho preso Topolino di questa settimana offro da bere messicano.gif

AHAHAHAHAHAH mitico!!! biggrin.gif
MrFurlox
QUOTE(omysan @ May 13 2012, 04:03 PM) *

se è per questo ho più volte offerto da bere senza aver comprato nulla laugh.gif

Marco
omysan
QUOTE(MrFurlox @ May 13 2012, 05:14 PM) *
se è per questo ho più volte offerto da bere senza aver comprato nulla laugh.gif
Marco

rolleyes.gif ecco lo sborone di turno messicano.gif

http://www.youtube.com/watch?v=A2CHhWXbJvQ

messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(omysan @ May 13 2012, 07:45 PM) *

Pollice.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.