QUOTE(sindrome73 @ May 15 2012, 07:52 AM)

Salve a tutti!! Fino ad ora ho usato una DX - D80 per la precisione, un'ottima macchina che ancora fa il suo dovere piu che bene!!
Solo che al momento sono mal coperto su focali corte!! Infatti parto con un 28-75 tamron....
Tant'� che pensavo di affiancargli una D700 e tenermi l'ottica in questione.... guardando i prezzi vedo che viaggia sui 1800�
Volevo chiedere a chi l'ha gi� presa da un po che prezzo l'ha pagata!! Anche perche credo che a breve sparira dagli scaffali e prendere una D800 a 2800� in seguito, per me � improponibile!!
Grazie e saluti Francy
L'inclusione della D700 nella lista delle macchine fuori produzione presente sul sito Nikon Japan risale a met� Gennaio 2012 (personalmente ritengo che questa comunicazione sia di diversi mesi succesiva alla realt� dei fatti).
Le D700 nuove Nital scarseggiano almeno da settembre 2011, ogni giorno che passa sono sempre pi� difficili da trovare.
Se ne trovi una il prezzo dipende da quanta paura ha il rivenditore di restare con l'invenduto. Se ne ha poca molto probabilmente non scende sotto i 2.000. In ogni caso, credo, che sotto a 1.800 non esistano (nuova, Nital, in scatola sigillata, degli ultimi lotti produttivi, eccetera).
Poi, settimana prossima, potr� capitare che la nota catena "nome a caso" ne riceva yyy pezzi (recuperati da Nital chiss� dove) e li metta in vendita a 1.600. Al momento non � prevedibile.