Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..Ecco cosa vuol dire "lavare i piatti e pulire i gatti"...
e poi pulire anche la cucina..... ph34r.gif
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
pql89
scusa e la lavastoviglie?? fai un bel carico di pelo e piatti!! oppure una bella annaffiata a tutta la cucina con canna da giardino!
cesare forni
se per caso passo a trovarti uno lo rapisco... ph34r.gif wub.gif

Buona notte
Cesare
frabi
Il massimo per l'igiene...
Francesco Martini
QUOTE(frabi @ May 16 2012, 06:12 AM) *

..hi...hi.... messicano.gif
Di solito non stanno in cucina.... rolleyes.gif
ma in casa non c'era nessuno e io uscii a passeggio con il cane...lasciando la porta della cucina aperta.
quando tornai me li trovai tutti li'..... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
claudio-rossi
QUOTE(frabi @ May 16 2012, 06:12 AM) *

Vivere con cani e gatti richiede qualche compromesso. Sono cresciuto con gatti cani, gatti in casa e sono ancora vivo,mai avuto gravi malattie.....
Conosco gatti che avrebbero qualcosa da dire a proposito dell'igiene personale di alcune persone... messicano.gif

Claudio
Antonio Canetti
il mio allergologo mi di disse che ero alergico al pelo dei cani e gatti dovevo buttare fuori di casa cani e gatti...o preferito buttare via allergologo.

antonio
claudio-rossi
QUOTE(Antonio Canetti @ May 16 2012, 10:32 AM) *
il mio allergologo mi di disse che ero alergico al pelo dei cani e gatti dovevo buttare fuori di casa cani e gatti...o preferito buttare via allergologo.
antonio

Pollice.gif
Ho smesso anche io di andare dall'allergologo quando dagli esami sono risultato allergico al pelo di cani e gatti, polvere (non il gatto messicano.gif ) e ad altre 36 cose.....4 anni di cure buttate....

gianlorenzo72
QUOTE(Francesco Martini @ May 15 2012, 09:43 PM) *
..Ecco cosa vuol dire "lavare i piatti e pulire i gatti"...
e poi pulire anche la cucina..... ph34r.gif
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

sara' un mio limite e me nescuso,ma a me questa cosa fa letteralmente schifo!se poi penso che ho due bimbi..ancor di piu!
BrussBRLN
QUOTE(gianlorenzo72 @ May 16 2012, 05:16 PM) *
sara' un mio limite e me nescuso,ma a me questa cosa fa letteralmente schifo!se poi penso che ho due bimbi..ancor di piu!

Allora perch� non stai dietro ai tuoi bimbi piuttosto che perdere tempo a commentare cose che ti fanno schifo?
gambit
il "ferma-pentole" a forma di tv lcd e' magnifico! biggrin.gif
satifal
QUOTE(ilterrestre @ May 16 2012, 10:26 AM) *
Vivere con cani e gatti richiede qualche compromesso. Sono cresciuto con gatti cani, gatti in casa e sono ancora vivo,mai avuto gravi malattie.....
Conosco gatti che avrebbero qualcosa da dire a proposito dell'igiene personale di alcune persone... messicano.gif
Claudio

Pollice.gif

QUOTE(BrussBRLN @ May 16 2012, 06:36 PM) *
Allora perch� non stai dietro ai tuoi bimbi piuttosto che perdere tempo a commentare cose che ti fanno schifo?

Ben detto grazie.gif
gianlorenzo72
QUOTE(BrussBRLN @ May 16 2012, 06:36 PM) *

perche' si da il caso che siamo in un forum pubblico e grazie a dio ognuno puo' esprimere cio' che pensa;d'altra parte chi posta una foto qualsiasi essa sia si sottopone ai giudizi piu' disparati ;se permetti,l'idea che dove mia moglie lava l'insalata dove poco prima un gatto e' andarto a pisciar..e mi fa venire il vomito;probabilmente a te invece piace.tutto qui...
sdmassimo
QUOTE(gianlorenzo72 @ May 16 2012, 07:19 PM) *
perche' si da il caso che siamo in un forum pubblico e grazie a dio ognuno puo' esprimere cio' che pensa;d'altra parte chi posta una foto qualsiasi essa sia si sottopone ai giudizi piu' disparati ;se permetti,l'idea che dove mia moglie lava l'insalata dove poco prima un gatto e' andarto a pisciar..e mi fa venire il vomito;probabilmente a te invece piace.tutto qui...

evidentemente non sai nulla di gatti e del loro comportamento, delle loro abitudini e della loro igiene!!!!!!!!
satifal

Completamente d'accordo con te, ma allora anche che fa affermazioni come le tue deve sottoporsi al giudizio degli altri e per quanto mi riguarda preferisco la presenza di un gatto in casa mia piuttosto che quella di una persona sgradevole come te! Giudizio personale.
romeo87
purtroppo � una battaglia persa...chi ama i gatti e i cani li bacia, si fa leccare, ci dorme insieme...
chi non li ama.... � un xxx (scherzo) e non capisce determinate cose, tutto qua
gianlorenzo72
QUOTE(satifal @ May 16 2012, 07:46 PM) *
Completamente d'accordo con te, ma allora anche che fa affermazioni come le tue deve sottoporsi al giudizio degli altri e per quanto mi riguarda preferisco la presenza di un gatto in casa mia piuttosto che quella di una persona sgradevole come te! Giudizio personale.

tranquillo che la cosa e' reciproca per quanto mi riguarda!io ho dato un giudizio personale,non mi sarei permesso di giudicare francesco che e' il proprietario dei gatti in questione e in casa sua gestisce il suo rapporto coi gatti come vuole e non lede nessuno ;tu invece senza conoscermi mi hai dato dell' sgradevole..e quindi questo basta ed avanza per farmi capire con chi mi sto confrontando;sembra che ogni qual volta si fa una considerazione su gatti o cani ,siete tutti del NOE'e suscettibili di non so cosa...;se siete felici di portarvi cani e gatti pure sotto le coperte fatelo pure..ma rispettate chi invece crede che gli animali vadano amati e rispettati ma che debbano avere il loro habitat.
Dingo67
l'idea che dove mia moglie lava l'insalata dove poco prima un gatto e' andarto a pisciar..e mi fa venire il vomito;probabilmente a te invece piace.tutto qui...

Se conoscessi (anche solo un minimo) il comportamento dei gatti che vivono in appartamento sapresti che pisciano e cacano solo ed esclusivamente nella loro lettiera.
Mi � capitato di essere in bagno (dove tengo la lettiera) a fare al doccia e la mia Kira fuori diventava matta a miagolare e grattare sulla porta perch� gli scappava ma non ne ha mai fatta una goccia in giro.

In compenso conosco diversi umani che si fermano a fare i loro bisogni in qualsiasi posti gli capiti e non si degnano manco di seppellirla come farebbe qualsiasi gatto messicano.gif
gianlorenzo72
QUOTE(montolivo87 @ May 16 2012, 07:52 PM) *
purtroppo � una battaglia persa...chi ama i gatti e i cani li bacia, si fa leccare, ci dorme insieme...
chi non li ama.... � un xxx (scherzo) e non capisce determinate cose, tutto qua

scusami ma non sono d'accordo e mi spiego;amare gli animali non significa andarci a dormire insieme i farsi slinguazzare;amare significa prendersi cura di loro ,dargli affetto ,portarli a visita se ne hanno bisogno etc etc;quindi se io non mi metto sotto le coperte il gatto,vuol dire che odio gli animali?mah...non lo capiro ' mai....
ps:poi si ci lamenta se il cane ha azzannato e ridotto in fin di vita la bimba di turno che si era avvicinata per giocare...;tranne per tutti i noe' di questo forum ovviamente che magari chiederebbero al cane spiegazioni del perche' lo ha fatto e lo porterebbero in un centro di rieducazione!poveri noi...
claudio-rossi

Senza alcuna polemica, solo precisazioni:
-I gatti non fanno i propri bisogni dove mangiano, mettere ciotola del cibo e cassetta dei bisogni vicini � fonte di enorme stress.
-Tutti i gatti che ho avuto esigevano 2 cassette per i bisogni, si rifiutavano di fare i bisogni in una cassetta gia utilizzata.
-Se la cassetta dei bisogni puzza perche non pulita a dovere non la usano.
-Spesso dopo aver accarezzato un gatto, lo stesso si pulisce...probabilmente gli umani gli fanno schifo.
-Mediamente un gatto passa 1/3 della sua giornata a pulirsi (certo si lecca....non si lava ma trovami un'altro animale con questi standard!)
-Lo scatolone dove passa la notte: 3-4 settimane al massimo poi non ci entra piu, puzza. Prima guarda lo scatolone poi guarda me e mi fa capire l'alloggio non � alla sua altezza.

La foto di Francesco a me non fa schifo, semmai si puo dire che il Martini ha dei gatti indisciplinati messicano.gif

Claudio
Francesco Martini
QUOTE(gambit @ May 16 2012, 06:41 PM) *
il "ferma-pentole" a forma di tv lcd e' magnifico! biggrin.gif

Sai....nella mia cucina c'e' un "Kaos Ordinato".... rolleyes.gif
Poi..tutti gli artisti (e fotografi) sono un po' distratti e non si preoccupano tanto delle cose "materiali".... laugh.gif
..e poi ancora....
i gatti son "Puliti"....al contrario dei cani, (ne ho uno).. che sono degli autentici Maiali.... laugh.gif
rolleyes.gif
Francesco Martini
grazianoguerini
QUOTE(Dingo67 @ May 16 2012, 08:09 PM) *
Se conoscessi (anche solo un minimo) il comportamento dei gatti che vivono in appartamento sapresti che pisciano e cacano solo ed esclusivamente nella loro lettiera.

Guarda, nel paese dove abitavo fino a poco fa, era pieno di gatti di appartamento che puntualmente e quotidianamente, quando i loro padroni li facevano uscire, cag.avano nell'orto di mio zio anzich� nella lettiera.....il quale trovava soluzioni che � meglio non accennare qua biggrin.gif
Dingo67
Io mi riferivo all'interno della casa poi fuori � un altro discorso, probabilmente il morbido terriccio dell'orto li stimolava rolleyes.gif
Ilar
Una scenetta meravigliosa.....una curiosit�, se posso chiedere: ma la busta di carta appesa sul lavello che funzione ha?! hmmm.gif

Io di solito la riciclo per assorbire l'olio in eccedenza della frittura, ma cos�, sospesa, proprio non riesco ad immaginare a cosa serva! messicano.gif

Ciao
Ilaria

p.s.: Ma i tuoi gatti russano?
sdhet
ahaahaahahah!!! Beellissimi!!!

Comunque per chi si schifa, volevo dire che poi i piatti ed il lavello verranno puliti, nn � che uno ci mangia direttamente sopra!!!

Anche perch� non credo sia molto pi� igienico il lavello di una cucina appena montata dalle mani di qualcuno che magari non si � nemmeno pulito dopo essere stato in bagno, o meglio ancora il piatto che compri al supermercato che chiss� da dove arriva. Non mi sembra che dopo averlo pulito la gente si schifa a mangiarci... se vuoi continuo perch� ci sarebbero i calzini o gli slip o le magliette o le scarpe etc che uno indossa magari per la prima volta senza averle lavate!!! E ce ne sono visto che tutti mi prendono per pazzo quando lavo i vestiti appena acquistati, ma lo devo fare per forza perch� mi irritano la pelle e le vie respiratorie a differenza dei gatti che non mi sucitano nessuna reazione!

Ciao
MrFurlox
QUOTE(sdhet @ May 17 2012, 01:48 AM) *
ahaahaahahah!!! Beellissimi!!!

Comunque per chi si schifa, volevo dire che poi i piatti ed il lavello verranno puliti, nn � che uno ci mangia direttamente sopra!!!

Anche perch� non credo sia molto pi� igienico il lavello di una cucina appena montata dalle mani di qualcuno che magari non si � nemmeno pulito dopo essere stato in bagno, o meglio ancora il piatto che compri al supermercato che chiss� da dove arriva. Non mi sembra che dopo averlo pulito la gente si schifa a mangiarci... se vuoi continuo perch� ci sarebbero i calzini o gli slip o le magliette o le scarpe etc che uno indossa magari per la prima volta senza averle lavate!!! E ce ne sono visto che tutti mi prendono per pazzo quando lavo i vestiti appena acquistati, ma lo devo fare per forza perch� mi irritano la pelle e le vie respiratorie a differenza dei gatti che non mi sucitano nessuna reazione!

Ciao

OT

e fai bene ! a parte l' igiene non sai quanto colorante rimane sui capi messi in vendita !!!!

te lo dice uno che li vende e che in vita sua non ha mai messo nulla se non lavato e stirato prima wink.gif

fine OT

Marco
brata
Questa discussione � diventata luogo di manifestazione di nevrosi e fobie. Fortuna che F. Martini e i suoi gatti sono allegramente normali e allegramente ignorano l'esistenza delle nature problematiche tormentate da complessi psichici arcicomplessi e un po' miserevoli...
stefanocucco
QUOTE(ilterrestre @ May 16 2012, 08:21 PM) *
-Mediamente un gatto passa 1/3 della sua giornata a pulirsi (certo si lecca....non si lava ma trovami un'altro animale con questi standard!)

il coniglio messicano.gif
non 1/3 della giornata, ma come il gatto ama leccarsi il pelo infatti, proprio come il gatto, il coniglio pu� avere blocchi intestinali causati da palline di pelo se non ha una buona motilit� intestinale... dico questo perch�in casa abbiamo un coniglio nano da ormai 6 anni...
Lui: biggrin.gif

comunque � davvero una simpatica scenetta...quello in basso secondo me doveva fare il palo, ma non l'ha fatto tanto bene laugh.gif
satifal
QUOTE(stefanocucco @ May 17 2012, 04:13 PM) *
il coniglio messicano.gif
non 1/3 della giornata, ma come il gatto ama leccarsi il pelo infatti, proprio come il gatto, il coniglio pu� avere blocchi intestinali causati da palline di pelo se non ha una buona motilit� intestinale... dico questo perch�in casa abbiamo un coniglio nano da ormai 6 anni...
Lui: biggrin.gif

comunque � davvero una simpatica scenetta...quello in basso secondo me doveva fare il palo, ma non l'ha fatto tanto bene laugh.gif

Slurp...alla cacciatora deve essere delizionso messicano.gif ....scherzo ovviamente!

Tornando ai gatti noi ne abbiamo in casa due, che ci permettono di vivere con loro laugh.gif
davidebaroni
QUOTE(ilterrestre @ May 16 2012, 08:21 PM) *
...
-Mediamente un gatto passa 1/3 della sua giornata a pulirsi (certo si lecca....non si lava ma trovami un altro animale con questi standard!)
...

Un qualsiasi serpente. E non lascia in giro n� peli n� pelotas di pelo... rolleyes.gif
Mangia di rado, non sporca (a parte una pelle secca un paio di volte all'anno), e non si fa le unghie.
Ed � pure decisamente silenzioso... rolleyes.gif
Ah, io adoro i gatti...
Ciao,
Davide
claudio-rossi
QUOTE(davidebaroni @ May 17 2012, 06:15 PM) *
Un qualsiasi serpente. E non lascia in giro n� peli n� pelotas di pelo... rolleyes.gif
Mangia di rado, non sporca (a parte una pelle secca un paio di volte all'anno), e non si fa le unghie.
Ed � pure decisamente silenzioso... rolleyes.gif
Ah, io adoro i gatti...
Ciao,
Davide

Caga poco ma caga anche lui (una volta al mese) messicano.gif non perde pelo...tutta la pelle si per�! smile.gif
I gusti son gusti...ma a me i serpenti fanno ribrezzo, in diverse occasioni ho avuto a che fare con un pitone reale ed in effetti � mansueto...non si puo dire per� che sia affettuoso!

Ciao

Claudio
davidebaroni
QUOTE(ilterrestre @ May 17 2012, 06:26 PM) *
Caga poco ma caga anche lui (una volta al mese) non perde pelo...tutta la pelle si per�!
I gusti son gusti...ma a me i serpenti fanno ribrezzo, in diverse occasioni ho avuto a che fare con un pitone reale ed in effetti � mansueto...non si puo dire per� che sia affettuoso!

Ciao

Claudio

Beh, la pelle tutta intera si "raccoglie" molto pi� facilmente di un miliardo di peli sfusi... rolleyes.gif
E non � allergenica. wink.gif
Per fare una cag.ata di gatto standard un serpente ci mette tre anni. biggrin.gif
I pitoni non lo so. I boa constrictor possono diventare anche "affettuosi", a modo loro (in Amazzonia, in certe zone, li tengono come noi teniamo i gatti, e per gli stessi scopi: tenere la casa libera dai topi...). E a dire la verit�, Jimmy, il pitone del figlio di un mio amico, ogni volta che arrivavo a casa e lui era fuori dalla teca veniva ad arrotolarsi nella tasca della mia camicia e stava l� buono buono... rolleyes.gif

Mi dispiace che ti facciano ribrezzo i serpenti. Forse, o dovrei dire probabilmente, non li conosci abbastanza bene... o forse semplicemente non c'� feeling fra di voi.
Io li adoro... wub.gif

Ciao,
Davide
claudio-rossi
QUOTE(davidebaroni @ May 17 2012, 09:10 PM) *
Beh, la pelle tutta intera si "raccoglie" molto pi� facilmente di un miliardo di peli sfusi... rolleyes.gif
E non � allergenica. wink.gif
Per fare una cag.ata di gatto standard un serpente ci mette tre anni.
I pitoni non lo so. I boa constrictor possono diventare anche "affettuosi", a modo loro (in Amazzonia, in certe zone, li tengono come noi teniamo i gatti, e per gli stessi scopi: tenere la casa libera dai topi...). E a dire la verit�, Jimmy, il pitone del figlio di un mio amico, ogni volta che arrivavo a casa e lui era fuori dalla teca veniva ad arrotolarsi nella tasca della mia camicia e stava l�

Ciao,
Davide

B� il pitone di cui parlavo sono andato a prenderlo insieme al mio amico a reptilia, fiera che fanno ogni anno. Era piccino, l'ho visto crescere ma non mi sono mai abituato a lui; d'inverno quando lo lasciava libero mi si avvicinava...ma solo per il calore, non mi ha mai fatto le fusa per�!!! messicano.gif

Claudio
davidebaroni
QUOTE(ilterrestre @ May 17 2012, 09:20 PM) *
B� il pitone di cui parlavo sono andato a prenderlo insieme al mio amico a reptilia, fiera che fanno ogni anno. Era piccino, l'ho visto crescere ma non mi sono mai abituato a lui; d'inverno quando lo lasciava libero mi si avvicinava...ma solo per il calore, non mi ha mai fatto le fusa per�!!! messicano.gif
Claudio

Capisco. smile.gif
Ogni animale � affettuoso a modo suo... i rettili in generale non sono particolarmente espansivi. Ma (almeno i constrictor) arrivano a riconoscere il padrone e a manifestargli (a modo loro, ribadisco...) il loro "affetto". smile.gif
E poi c'� sempre questo caso in Cambogia... ;rolleyes:
Ciao,
Davide

PS molto pi� breve su youtube,,,
claudio-rossi
QUOTE(davidebaroni @ May 17 2012, 10:50 PM) *
Capisco. smile.gif
Ogni animale � affettuoso a modo suo... i rettili in generale non sono particolarmente espansivi. Ma (almeno i constrictor) arrivano a riconoscere il padrone e a manifestargli (a modo loro, ribadisco...) il loro "affetto". smile.gif
E poi c'� sempre questo caso in Cambogia... ;rolleyes:
Ciao,
Davide

Si ma cosa gli danno da mangiare??? Cio� per un pitone reale (che � piccolo) topolini o cavie al massimo...questo in Cambogia non oso immaginare!
davidebaroni
QUOTE(ilterrestre @ May 17 2012, 10:54 PM) *
Si ma cosa gli danno da mangiare??? Cio� per un pitone reale (che � piccolo) topolini o cavie al massimo...questo in Cambogia non oso immaginare!

Beh, 30 anni fa, in Amazzonia, un distaccamento militare di frontiera teneva un anaconda di 7,5 m... in mezzo era grosso quanto me. blink.gif
Gli davano un cane alla settimana... cos� avevano risolto anche il problema dei randagi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.