QUOTE(gianlorenzo72 @ May 16 2012, 07:19 PM)

perche' si da il caso che siamo in un forum pubblico e grazie a dio ognuno puo' esprimere cio' che pensa;d'altra parte chi posta una foto qualsiasi essa sia si sottopone ai giudizi piu' disparati ;se permetti,l'idea che dove mia moglie lava l'insalata dove poco prima un gatto e' andarto a pisciar..e mi fa venire il vomito;probabilmente a te invece piace.tutto qui...
Senza alcuna polemica, solo precisazioni:
-I gatti non fanno i propri bisogni dove mangiano, mettere ciotola del cibo e cassetta dei bisogni vicini � fonte di enorme stress.
-Tutti i gatti che ho avuto esigevano 2 cassette per i bisogni, si rifiutavano di fare i bisogni in una cassetta gia utilizzata.
-Se la cassetta dei bisogni puzza perche non pulita a dovere non la usano.
-Spesso dopo aver accarezzato un gatto, lo stesso si pulisce...probabilmente gli umani gli fanno schifo.
-Mediamente un gatto passa 1/3 della sua giornata a pulirsi (certo si lecca....non si lava ma trovami un'altro animale con questi standard!)
-Lo scatolone dove passa la notte: 3-4 settimane al massimo poi non ci entra piu, puzza. Prima guarda lo scatolone poi guarda me e mi fa capire l'alloggio non � alla sua altezza.
La foto di Francesco a me non fa schifo, semmai si puo dire che il Martini ha dei gatti indisciplinati
Claudio