Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gold_diamond
Stavo realizzando un piccolo sito, vorrei che sia molto semplice ed elegante.
La sua funzione non � commerciale ne di sponsorizzazione, diciamo per il piacere di farlo..

Per chi volesse ne sto mettendo una bozza qui:

http://elementimtb.com/giulio/index.html

e prima di acquistare il dominio mi piacerebbe sentire un po' di pareri.

So lavorare abbastanza bene in flash, html e php ma in questo caso non ne ho voglia, voglio si una cosa semplice da fare ed aggiornare, altrimenti so gi� che perdo la voglia smile.gif

un GRAZIE

P.s. il sito chiaramente � una prima stesura..
Antonio Canetti
semplice lineare come piacciono a me!

i difetti:

se nella home page ha gi� la barra di navigazione � inutile che metti "entra"...sei gi� entrato!

nelle presentazioni le foto sono troppo piccole.

bravo!

Antonio
norijuki
Come suggerito da antonio leverei il tasto entra e metterei le thumb un po pi� grandi.

Secondo me puoi anche tranquillamente allargare il frame principale di almeno di 100/150 px cos� magari riesci a mettere il menu su una sola riga.

Cmq se non hai esigenze particolari direi che possa andare benone.
DeepBlueSky
Sito molto semplice e lineare, a me piace, io personalmente per completezza metterei i dati exif degli scatti.

Ciao
gold_diamond
Grazie a tutti.
Sono contento che traspaia un messaggio di semplicit�, che � quello che voglio dare.

Per quanto riguarda le thumb, si in effetti avete ragione sono un po' piccole....

Per l' entra sono molto perplesso, � vero che sei gi� entrato, ma da l' idea di cosa fare, dove schiacciare al lettore che magari � un po' spaesato....

Per allargare il tutto, si pu� anche fare, era stato concepito per essere visto bene anche da un ipad/iphone, in effetti tutto su una riga st� meglio, devo lavorarci su....

Altro piccolo difetto che mi trovo da solo, sono troppe foto, dovr� scremare un po' in fotografia il meno � pi� smile.gif

Grazie dei passaggi ragazzi!
claudio-rossi
Come gia suggerito il menu sopra tutto su una riga. Mi piace, le cornici delle anteprime le vedrei bene nere e piu fini. Le anteprime piu grandi.
Bello comunque, semplice ed efficacie.

Ciao
Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ May 16 2012, 10:46 PM) *
Come gia suggerito il menu sopra tutto su una riga. Mi piace, le cornici delle anteprime le vedrei bene nere e piu fini. Le anteprime piu grandi.
Bello comunque, semplice ed efficacie.

Ciao
Claudio

Si hai ragione Claudio, le cornici in alcune gallery sono nere infatti smile.gif
gold_diamond
Ho messo su un altra revisione.

Ho eliminato dai menu la pagina benvenuto (a chi serve?)
Ho messo in naturalistica le immagini divise per categoria, ne manca qualcuna ma � per avere un idea....

Ho ingrandito le thumb e ho tolto quella brutta cornice bianca mettendone una pi� elegante....

che ve ne pare?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.