Chiedo scusa in anticipo.......
Volevo cortesemente chiedere per diventare un NPU/NPA ( nn che mi cambi la vita ma ecco la mia perplessit� )
Possiedo una D80 import che mi hanno regalato un p� di anni f� (registrato dal 2006 come user e tutto ok ), ora a marzo ho fatto un Upgrade degli obbiettivi.
Ho acquistato un 16-85 Vr II nuovo NITAL, un 70-200 2.8 Vr II NITAL, ed un flash SB910 NITAL.
Fate voi i conti ma abbondantemente sopre i 3000 caff�. ( e divento nikonista..... ieh dopo anni )
Ora son nati gli NPU-NPA-NPS. e per mia meraviglia in NPU non rientro anche se riportato
( I Nikon Photographers User sono fotografi che posseggono un corredo reflex o una compatta Nikon e che sanno tradurre in immagini emozioni e progetti.
[b]Per accedere al servizio � necessario registrare almeno un corpo macchina Nikon COOLPIX, Nikon 1, Nikon Reflex distribuito da Nital S.p.A.)
MA HO REGISTRATO GLI OBBIETTIVI ED IL FLASH ??
Negli NPA non ho i requisiti in quanto mancano sia il 16-85 che SB910 (c'� negli accessori NPA ) e con il 70-200 2.8 si trova solo
Ripeto e mi scuso per l'ironia, ma dovevo comprarmi una coolpix o una N1 ??
avrei risparmiato parecchi dindini e con tutti i vantaggi NPU
Se qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi ?
attenzione sono grato al Nikon Club e non voglio assolutamente polemiche con nessuno ma solo chiarimenti in merito
Grazie Giuliano B.