Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
giuliano.bianchi
Chiedo scusa in anticipo.......
Volevo cortesemente chiedere per diventare un NPU/NPA ( nn che mi cambi la vita ma ecco la mia perplessit� )

Possiedo una D80 import che mi hanno regalato un p� di anni f� (registrato dal 2006 come user e tutto ok ), ora a marzo ho fatto un Upgrade degli obbiettivi.
Ho acquistato un 16-85 Vr II nuovo NITAL, un 70-200 2.8 Vr II NITAL, ed un flash SB910 NITAL.
Fate voi i conti ma abbondantemente sopre i 3000 caff�. ( e divento nikonista..... ieh dopo anni )
Ora son nati gli NPU-NPA-NPS. e per mia meraviglia in NPU non rientro anche se riportato
( I Nikon Photographers User sono fotografi che posseggono un corredo reflex o una compatta Nikon e che sanno tradurre in immagini emozioni e progetti.
[b]Per accedere al servizio � necessario registrare almeno un corpo macchina Nikon COOLPIX, Nikon 1, Nikon Reflex distribuito da Nital S.p.A.)

MA HO REGISTRATO GLI OBBIETTIVI ED IL FLASH ??

Negli NPA non ho i requisiti in quanto mancano sia il 16-85 che SB910 (c'� negli accessori NPA ) e con il 70-200 2.8 si trova solo

Ripeto e mi scuso per l'ironia, ma dovevo comprarmi una coolpix o una N1 ??
avrei risparmiato parecchi dindini e con tutti i vantaggi NPU

Se qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi ?

attenzione sono grato al Nikon Club e non voglio assolutamente polemiche con nessuno ma solo chiarimenti in merito

Grazie Giuliano B.
Maurizio Rossi
Niente polemiche ci mancherebbe Giuliano,
il fatto � che il gruppo NPU � legato alla registrazione di una fotocamera
reflex o compatta che sia avendo solo obbiettivi e una fotocamera import
rimani nel gruppo nikonista, gli obbiettivi sono fuori da questo contesto.

Il sistema � tutto automatizzato, nella notte uno spider aggiorna gli account
e li passa nei vari gruppi a seconda delle registrazioni fatte,