Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pacrmn
salve a tutti mi vorrei comprare di seconda mano una nikon d90, vorrei sapere se sapendo la matricola dell'oggetto posso risalire all'anno di fabbricazione o magari se � ancora in garanzia, come i servizi apple... in caso come si fa? grazie
eutelsat
anno di fabbricazione? hmmm.gif

Import o Nital?

Quello che interessa della fotocamera non � l'anno di fabbricazione, ma quanti scatti ha eseguito, nel caso scatti una foto Jpeg e scaricando Opanda exif controlli lo shutter

Gianni
Pacrmn
non lo so se � import o nital... ho per� il codice della matricola..
Pacrmn
ha scattato 30.000 foto... sono assai?
eutelsat
l'otturatore viene dato sui 100/150mila scatti , vai tranquillo smile.gif , naturalmente fai prove di funzionalit� controllando la messa a fuoco , il display e lo stato generale smile.gif

LTR � l'assistenza ufficiale Nikon Italia, potresti inviare la matricola li per sapere se � stata registrata, viceversa sar� import . Scontrino non � tracciabile dal venditore?

Gianni
Pacrmn
dice di averlo perso... per quanto riguarda LTR che devo fare? devo telefonare?
eutelsat
puoi provare a telefonare o contatto via web, questo se pensi che la provenienza sia dubbia, per quanto riguarda la garanzia senza scontrino non c'� nulla da fare, visto che rimane 2 anni se Nital in caso di vendita, quindi si perde l'estensione extra ( previa registrazione entro 1 settimana ) ....se import 1 anno Italia LTR , 2� anno dal venditore

Gianni
Pacrmn
ok grazie mille per le risposte
eutelsat
QUOTE(remystic @ May 17 2012, 10:22 PM) *
ok grazie mille per le risposte

Sai se il venditore � un utente qui nel forum?

Gianni
Pacrmn
QUOTE(eutelsat @ May 17 2012, 10:32 PM) *
Sai se il venditore � un utente qui nel forum?
Gianni

non lo so... l'annuncio l'ho preso da un altro lido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.