Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaCorsini
In teoria bellissimo
nella pratica non si trova mai nulla
sbaglio io ?
R083R70
Io lo uso, anche se solo per i pochi documenti che mi interessa avere sempre a disposizione, da smartphone o da pc che non siano quello di casa. In che senso non torvi nulla? Dei tuoi documenti? Mi sembra molto strano...
Lo uso inoltre, con molta soddisfazione, per condividere e collaborare ai file con amici.
San Google smilinodigitale.gif

Ciao Roberto
maxiclimb
Io lo uso per lavoro.
Ho necessit� di condividere dei fogli Excel con dei colleghi in un'altra citt�, e il sistema funziona alla grande.
Poi lo uso anche per alcuni documenti che uso solo io, per essere sicuro di non perderli, e per averli sempre disponibili e aggiornati su qualsiasi computer.

Cosa significa "non si trova mai nulla"?
Trovi quello che ci metti...
�4rKl4�
QUOTE(LucaCorsini @ May 17 2012, 11:18 PM) *
In teoria bellissimo
nella pratica non si trova mai nulla
sbaglio io ?

Che intendi ? non � mica un motore di ricerca di documenti.

E' molto utile, ha un openoffice con il quale puoi condividere alcuni documenti, esempio file word ed excel, su cui lavorare a pi� man a distanza; inoltre hai sempre i documenti accessibili con una connessione ad internet da qualsiasi computer
89stefano89
� l�applicazione in assoluto pi� comoda di tutte assieme al calendario.
io ci ho messo tutti i documenti di casa mia, mutuo, piantine, progettini, capitolati, e anche documenti personali.

per fare un esempio, l�altro giorno ho aperto un conto in banca per avere un prefinanziamento durante la costruzione, ci vogliono i soliti documenti, carta di identit� codice fiscale, ultime buste paga cud etc.
mi ero dimenticato la copia del codice fiscale, in un attimo col cell ho raggiunto lo scan precedentemente salvato e in un minuto nella mail del tizio in banca c�era il pdf con lo scan.

per non parlare dei versamenti e delle spese, conla mia fidanzata, con la quale condivido tuttit i documenti gli aggiorniamo in real time
eutelsat
Excellent!!! laugh.gif

In definitiva � come un Hard disk virtuale dove poter mettere i nostri documenti che solo noi possiamo leggere o condividere con chi vogliamo , decidendo se quest'ultimo ha la facolt� di leggerli o anche editarli

Una volta iniziato a capirlo diventa come una droga tongue.gif

Gianni
89stefano89
la cosa "assurda" � che puoi anceh editarli online. volendo non ti serve nemmeno pi� office per le cose pi� semplici
LucaCorsini
QUOTE(�4rKl4� @ May 18 2012, 01:41 AM) *
Che intendi ? non � mica un motore di ricerca di documenti.

Infatti era qui che sbagliavo.
La ricerca la immaginavo sui titoli dei documenti pubblici.
Problema risolto
Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.