Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andgiga75
[B]salve a tutti sono andrea e anche io ,da poco,ho fatto il grande passo nel digitale comprando una D70s.
non sono un novizio della foto ha da 15 anni che scatto in dia e fino a l'anno scorso non avrei mai lasciato la mia f4 e la mia f80 per niente al mondo,e tuttora le uso .
ora che mi sono aggiornato con i tempi biggrin.gif mi sorgono dei dubbi dry.gif che spero qualcuno mi aiuti a colmare.

considerando che col computer non sono un mostro, mi chiedevo se scattare una foto in digitale sia uguale a scattarne una in analogico blink.gif .
mi spiego meglio, essendo dei supporti differenti un immagine digitale scattata con pari parametri di ripresa di una diapositiva mi dara lo stesso risultato ,o in digitale dovro poi modificarla in post elaborazione?(parlo di saturazione ,contrasto,incisione)

spero di essere stato chiaro e aggiungo, di solito uso fuji velvia sia 50 che 100 iso
e kodak ektacrhome 64 quando le trovo ph34r.gif ph34r.gif .

rinnovo i miei saluti a tutti e aspetto vostri chiarimenti. grazie.gif
Negativodigitale
QUOTE(bluandra @ Jan 12 2006, 03:30 PM)
[B]salve a tutti sono andrea e anche io ,da poco,ho fatto il grande passo nel digitale comprando una D70s.
non sono un novizio della foto ha da 15 anni che scatto in dia e fino a l'anno scorso non avrei mai lasciato la mia f4 e la mia f80 per niente al mondo,e tuttora le uso .
ora che mi sono aggiornato con i tempi  biggrin.gif mi sorgono dei dubbi  dry.gif che spero qualcuno mi aiuti a colmare.

considerando che col computer non sono un mostro, mi chiedevo se scattare una foto in digitale sia uguale a scattarne una in analogico blink.gif .