Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fradema81
Ciao a tutti,
Il prossimo week lo passer� a Firenze e ovviamente ne approfitter� per fare un bel po' di foto con la mia Nikon D5100
mi porter� dietro il 18-200 e il 35mm.
Possiedo anche il Sigma 10-20 che l'ho acquistato in compropriet� con mio padre (lui ha la D60).
Dato che purtroppo anche lui sar� via per il week ora scatter� la "lotta" su chi lo prender�...
Qualcuno di voi che � gi� stato a Firenze sa dirmi se con un 18 riesco a fare cmq le foto nella piazza duomo senza problemi? O sar� stretto?
Ovvio che con il 10 sarebbe perfetto, ma secondo voi con il 18 come grandangolo avr� degli impedimenti?
Grazie a tutti....
fradema81
Scusate ho sbagliato la sezione.... Chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione Obiettivi nikkor.
Grazie e scusate ancora
BBottantotto
Sisi, vai tranquillo che spunti fotografici ne troverai... Anche con un normale 50 o un 35 wink.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(fradema81 @ May 18 2012, 09:28 PM) *
Qualcuno di voi che � gi� stato a Firenze sa dirmi se con un 18 riesco a fare cmq le foto nella piazza duomo senza problemi?

...se ti dicessi che sei "corto" che fai?...freghi il grandangolo al tu tu babbo o cambi meta per le tue vacanze?....
...usa quello che hai e usalo bene...comunque il 18 (che poi e' un 28 equivalente) ti e' sufficiente...basta solo fare qualache passo indietro...
Lapislapsovic
QUOTE(fradema81 @ May 18 2012, 09:28 PM) *
...Possiedo anche il Sigma 10-20 che l'ho acquistato in compropriet� con mio padre (lui ha la D60)...

Per una questione di rispetto non puoi certo prendere con la forza l'obiettivo a tuo padre, in qualit� di figlio non te lo perdoneresti mai..... Lampadina.gif , nascondigli la D60 cos� l'obiettivo non gli servir� e sar� lui a dartelo laugh.gif Magari ti porti pure la D60

Ciao ciao
fradema81
Gi�, non posso rubarlo, anche se l'abbiamo comprato in societ�...lui sar� a Roma e credo che sar� pi� utile a lui...
Devo provare a chiamare n mio amico fotografo, cos� veo se rieso a farmi prestare qualcosa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.