Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
mah.....sul mercatino una D300s che oggi pomeriggio era offerta a 1200euro e stasera a 950 e con dieci giorni di vita? mah.......
beppe terranova
QUOTE(riccardoal @ May 18 2012, 10:23 PM) *
mah.....sul mercatino una D300s che oggi pomeriggio era offerta a 1200euro e stasera a 950 e con dieci giorni di vita? mah.......

bhoooooooooooooma nuova quanto costa...................ce ne sono parecchie fra cui pure la tua sto cercando di raccimolare qualcosa e spero che per fine estate vorrei comprarla.....................ma sono tantato da passare a FF
tu perche la devi vendere
ciao
Peppe
riccardoal
QUOTE(joutrek @ May 19 2012, 12:13 AM) *
bhoooooooooooooma nuova quanto costa...................ce ne sono parecchie fra cui pure la tua sto cercando di raccimolare qualcosa e spero che per fine estate vorrei comprarla.....................ma sono tantato da passare a FF
tu perche la devi vendere
ciao
Peppe

nuova Nital sui 1200 1250 io la vendo perche prendo la 700 nuova Nital e prima che finiscano.....ma se non mi danno cio che chiedo me la tengo come secondo corpo...e' immacolata e con ancora due anni di garanzia Nital e 2400 scatti.....
marcobedo
QUOTE(riccardoal @ May 19 2012, 12:46 PM) *
nuova Nital sui 1200 1250 io la vendo perche prendo la 700 nuova Nital e prima che finiscano.....ma se non mi danno cio che chiedo me la tengo come secondo corpo...e' immacolata e con ancora due anni di garanzia Nital e 2400 scatti.....

situazione simile alla tua...
passato ad FX con la d700 (tentato anche dal calo di prezzo)
ma a me il negozio x la mia d300s con ancora 8 mesi di garanzia e 10.000 scatti mi davano poco + di 500...
(ovviamente senza aver neanche visto la reflex che sembra letteralmente nuova!!!!)
cos� ho deciso di tenermela come 2" corpo!!!!
meglio usarla poco ma averla come 2" corpo che "regalarla"!!!!
davide.lomagno
la scorsa settimana avevo visto in un sepermerkato di vercelli una D300s+16-85 vr 2 a 1039,00� nuova imballata
riccardoal
beh permettimi di dire che c'e' qualcosa che non va in quell offerta.......
riccardoal
testualmente dal mercatino......
cerco da 300 in buone condizioni e e ancora in garanzia Nital 550 euro......
premesso che si puo trovare una 300s ancora in garanzia ma secondo me il mercatino e' pieno di intermediari e questo dovrebbe essere vietato o no?
B2BRUNO
QUOTE(riccardoal @ May 18 2012, 10:23 PM) *

Considerando che nuova Nital si trova on-line a 1120 euro, penso che solo uno "molto distratto" avrebbe potuto pagarla 1200 euro usata.....
Considerando che nuova NON �, 950 � solo un buon prezzo, perch� occorre sempre considerare che la Garanzia sul nuovo proprietario non � di 4 anni.
riccardoal
QUOTE(B2BRUNO @ May 20 2012, 09:55 PM) *
Considerando che nuova Nital si trova on-line a 1120 euro, penso che solo uno "molto distratto" avrebbe potuto pagarla 1200 euro usata.....
Considerando che nuova NON �, 950 � solo un buon prezzo, perch� occorre sempre considerare che la Garanzia sul nuovo proprietario non � di 4 anni.

magari in MP ti dico come mantenere la garanzia anche cambiando il proprietario....
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.