Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Si si..ogni tanto scappo fuori anche io...eheh...una delle poche foto scattate in una vancanza all'elba...pioveva sempre...sigh sigh

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
finasteride
Ti odio, secondo me la luce era pessima però hai tirato fuori ugualmente una bella "fotazza" ho la sensazione che ne seguiranno altre da strapparsi i capelli wink.gif
bruco82
QUOTE(finasteride @ May 19 2012, 06:04 PM) *
Ti odio, secondo me la luce era pessima però hai tirato fuori ugualmente una bella "fotazza" ho la sensazione che ne seguiranno altre da strapparsi i capelli wink.gif

Grazie caro..ma mi sa che te li tieni tutti...guarda...una sfiga assurda...su 4 giorni il sole l ho visto solo sul traghetto di ritorno...e pensare che era l'unica vacanza dell'anno con la fidanzata...:( sigh sigh
Cesare44
un buono scatto, molto bella la composizione.

ciao
archisal
Hai saputo far risaltare ottimamente l'atmosfera cupa della giornata. Mi piace!

Ciao
Salvatore
PaoloAnchini
Che dire ...almeno una piccola vacanza sei riuscito a farla ....

io non credo di poterla fare tongue.gif

Complimenti Luca, una gran bella foto ...

Saluti Paolo
SweetyG
bella bella smile.gif as usual
FabioPerillo
Ciao Luca, come sempre nonostante le condizioni non esattamente dalla tua, sei riuscito a tirare fuori uno scatto notevole. Mi piace molto l'atmosfera cupa che trasmette e la composizione molto equilibrata. Grandissima qualità del file come sempre... wink.gif
Danilo Bruzzone
Un bello scatto, ben realizzato e ben post prodotto. Ho soltanto qualche piccolo dubbio sull'oggetto con maniglie, presenta luci e parti chiare intorno che non capisco bene. Ovviamente sono piccolezze che certamente non influiscono sull'ottimo lavoro realizzato!
Mario Tarello
Gran bell'atmosfera! Pollice.gif

Due piccoli appunti:
orizzonte leggermente storto e vignettatura un po' troppo marcata, per i miei gusti.

smile.gif

mario
bruco82
QUOTE(Mario Tarello @ May 20 2012, 04:37 PM) *
Gran bell'atmosfera! Pollice.gif

Due piccoli appunti:
orizzonte leggermente storto e vignettatura un po' troppo marcata, per i miei gusti.

smile.gif

mario

Grazie a tutti...Mario la vignettatura è dovuta al Big...il sole era tramontato da un pezzo...credo tongue.gif
@Danilo nn capisco cosa intendi... tongue.gif xo grazie

ciao
Luca
Max Lucotti
Grande Luca, atmosfera eccellente, mi fà impazzire il fondo in trasparenza.

Riguardo all'oggetto con maniglie, probabilmente qualcuno pensa che tu lo abbia appiccicato laugh.gif , non sapendo che in questi lidi non si usa, anzi non è per nulla gradito. biggrin.gif

Ciao

Max
enricoforni
grande Brucone....ottima foto.....mi piace un sacco anche a me la trasparenza.

Per l'oggetto con maniglie sembra (dico sembra) di vedere un leggerissimo alone dietro quella più a sx...

Ciao

E.
MatteoFranchetto
Ciao e complimenti per la bella foto! smile.gif

posso chiederti che tempo hai usato per ottenere l'acqua così?

Ciao
Teo
syd952
molto bella? dov'eri, di preciso? enfola? viticcio?
dario-
Molto bella e grande atmosfera ... che colori!

Ciao
Dario
Marco Carotenuto
molto bella bruco!
sarei però anche curioso di vederla con meno dominante magenta,dovuta penso al bigstopper!
maurus
Mi piace specie per l'atmosfera che ne hai tratto Pollice.gif , peccato per il tempo...

Ciao

Maurizio

banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ May 21 2012, 09:20 AM) *
Grande Luca, atmosfera eccellente, mi fà impazzire il fondo in trasparenza.

Riguardo all'oggetto con maniglie, probabilmente qualcuno pensa che tu lo abbia appiccicato laugh.gif , non sapendo che in questi lidi non si usa, anzi non è per nulla gradito. biggrin.gif

Ciao

Max

Seeeeee...dai retta, il poro Coscarelli ha sempre un pennello di photoshop a forma di scoglione con maniglie pronto per l'occasione...ce lo ha anche con foca e con leone marino appollaiati...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.