Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fanda_ste
Buongiorno,

sperando di essere nella corretta sezione (altrimenti spostate pure), vorrei chiedere se a qualcun'altro � gi� accaduto ci�:

scatto con la mia D300 da 2 anni quasi e non ho mai riscontrato questo problema, poi ho acquistato la suddetta memoria(6 mesi fa) e da un mesetto a questa parte mi ritrovo foto rovinate da bande colorate o addirittura che non si possono aprire.

Di seguito 3 screenshot speranzoso di trovare qualche opinione.

Clicca per vedere gli allegati

Stefano
stamprsist
ti consiglio di provare con un'altra scheda, io penso che si sia danneggiata, al pi� prova a formattarla e vedere se si ripresenta
edate7
Io qualche problema con le Sandisk l'ho avuto, ma questo mai: prova un altra scheda, tenendo conto che di Sandisk fasulle ne esistono, purtroppo; dove l'hai comprata?
Ciao!
fanda_ste
Buongiorno a tutti,

ho anche una lexar professional da 4GB che non mi da mai problemi.

La scheda l'ho acquistata in un mediawolrd.

Stefano
fanda_ste
Buongiorno a tutti,

ho anche una lexar professional da 4GB che non mi da mai problemi.

La scheda � gi� stata formattata ma non cambia nulla.

La scheda l'ho acquistata in un mediawolrd.

Stefano
edate7
Probabilmente � un esemplare difettoso: a parte la garanzia del produttore, che credo sia a vita, la stessa Mediaworld applica delle garanzie proprie a favore del cliente. Torna nel punto vendita e fatti sostituire la scheda.
Ciao!
fanda_ste
e solo trovassi lo scontrino.... :(

credo che ordiner� una Lexar Professional UDMA 400X.... Ho gi� una 300X da 4GB e non mi ha mai dato problemi.

Spero di risparmiare qualcosa comprando in rete.

Stefano
Drivaci
risparmiare in rete riesci,cerca per� di evitare la baia che ne girano molte di false,vai piuttosto su negozi
gianlucaf
su amazon a volte si trovano delle offerte incredibili sulle sd, e sopra i 20 euro le spedizioni sono gratuite.
tieni d'occhio le offerte.
fanda_ste
La baia non la uso quasi mai, mi orienter� su amazon ne ho trovata una da 16GB a 55�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.