Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
liviobargaglistoffi
Un collega, fortunato possessore di una magnifica D800, convertito da ME dalla Canon (cambio di un corredo intero) mi domanda come si attiva il focus traking, e l'af-c.

Chiedo aiuto a voi perch� ho una D700, che come sapete ha il selettore per il modo di fuoco; non ho la possibilit� di andarmi a leggere il manuale della D800 per aiutarlo.

Premio partita alla risposta pi� rapida ed esaustiva.

grazie.gif

Livio
AleFirenze84
QUOTE(liviobargaglistoffi @ May 20 2012, 04:41 PM) *
Un collega, fortunato possessore di una magnifica D800, convertito da ME dalla Canon (cambio di un corredo intero) mi domanda come si attiva il focus traking, e l'af-c.

Chiedo aiuto a voi perch� ho una D700, che come sapete ha il selettore per il modo di fuoco; non ho la possibilit� di andarmi a leggere il manuale della D800 per aiutarlo.

Premio partita alla risposta pi� rapida ed esaustiva.

grazie.gif

Livio

Ciao,

sul selettore MAF (Af/M) c'� un pulsante. premendolo in combinazione con la ghiera principale e secondaria si cambiano le modalit� AF (Af-s Af-c) e i punti di messa a fuoco (9/21/51/3d).

Ale
IlCatalano
Una volta selezionato l'AF-C come spiegato sopra, per il Focus Tracking + Lock on deve andare nel Menu Personalizzazioni e selezionare l'opzione a3; l� potr� settare la durata del Lock On per il Focus Tracking.

IlCatalano
liviobargaglistoffi
Troppo gentili, avete vinto un magnifico cotillon/premio partita.
liviobargaglistoffi
Troppo gentili, avete vinto un magnifico cotillon/premio partita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.