Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manuel_MKII
Dopo anni di campionati in serie B si torna a seguire il Pescara che affrontera' le grandi!!

Grazie Zeman, grazie Biancazzurri!!

E grazie anche a te Domenico....da lassu' hai continuato a tifare in curva Nord!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.4 KB
grazianoguerini
Grande Zeman, mi auguro che continui l'avventura anche in serie A, � da troppo che mancava....e saranno c...i per tanti smile.gif
Manuel_MKII
Combattere con le grandi non e' cosa semplice, in passato l'abbiamo gia' capito anche a causa della societa' (che ora e' completamente diversa pero') che non investiva seriamente per fronteggiare la categoria maggiore.....ci accontentiamo di finire il campionato di serie A fuori dal pericolo retrocessione....tutto il resto e' un di piu' che se c'e ben venga!!

Zeman ha stravolto e stravinto, e' un mago, un professionista serio che ha fatto uscire fuori una squadra che ha conquistato per meriti, partita dopo partita la serie A.....

Franco_
Zeman � bravo, molto pi� bravo di tanti "capiscioni" che siedono in panchina e non sono capaci di dare nemmeno una parvenza di gioco alle loro squadre.

Zeman insegna calcio e fa lavorare i calciatori, molti dei quali dovrebbero fargli un monumento, Zdenek non � presuntuoso ed � sempre ironico.

Quest'anno ho seguito il Pescara con molta simpatia proprio perch� il boemo mi � simpatico... ultimamente ho visto Pescara-Torino e Sampdoria-Pescara... credo di portargli bene... se le cose stanno cos� il prossimo anno eviter� di vedere Roma-Pescara laugh.gif
paori
QUOTE(Franco_ @ May 20 2012, 08:29 PM) *
Zeman � bravo, molto pi� bravo di tanti "capiscioni" che siedono in panchina e non sono capaci di dare nemmeno una parvenza di gioco alle loro squadre.

Zeman insegna calcio e fa lavorare i calciatori, molti dei quali dovrebbero fargli un monumento, Zdenek non � presuntuoso ed � sempre ironico.

Quest'anno ho seguito il Pescara con molta simpatia proprio perch� il boemo mi � simpatico... ultimamente ho visto Pescara-Torino e Sampdoria-Pescara... credo di portargli bene... se le cose stanno cos� il prossimo anno eviter� di vedere Roma-Pescara laugh.gif

magari il boemo sar� sulla panchina della roma,chiss�.
nonnoGG
... anche nell'animo dei giallorossi c'� un po' di biancoazzurro. smilinodigitale.gif

Zeman, oltre che una allenatore geniale, � indubbiamente una personalit�! rolleyes.gif

Un bel campionato, quello della B... wink.gif
Manuel_MKII
QUOTE(Franco_ @ May 20 2012, 08:29 PM) *
ultimamente ho visto Pescara-Torino e Sampdoria-Pescara... credo di portargli bene... se le cose stanno cos� il prossimo anno eviter� di vedere Roma-Pescara laugh.gif

Beh Franco....quella partita sara' una bella lotta anche per me.....in serie A tifo la Roma da sempre!!

Va beh li' io mi accontententerei del pareggio....che pero' a te non puo' andar bene chiaramente!!

Manuel_MKII
QUOTE(paori @ May 20 2012, 09:28 PM) *
magari il boemo sar� sulla panchina della roma,chiss�.

Guarda....io sinceramente spero proprio che rimanga a Pescara almeno un altro paio di stagioni....e te lo dice uno che ha in camera la sciarpa di Rudi V�ller e che ha una stima infinita per il Pupone!!
Mauro Villa
Da tifoso granata non posso che fare i miei complimenti al Pescara, squadra con cui condividiamo il grandissimo Leo Junior.
E' stato un gran campionato e le due squadre migliori sono passate direttamente in serie A, personalmente adoro Zeman persona di indubbia onest� intellettuale, come Mou, e grande dispensatore di spettacolo calcistico.

Mi auguro che la Samp sia la terza in A, la B non � il suo posto.
Manuel_MKII
QUOTE(Mauro Villa @ May 21 2012, 08:52 AM) *
Mi auguro che la Samp sia la terza in A, la B non � il suo posto.

E' vero!!
Mattia BKT
Persone come Zeman fanno il bene del calcio e dello Sport.

...e infatti hanno provato pi� volte a farlo fuori, riuscendoci per molti anni tra l'altro.

Sono contento per il Pescara, per il Napoli, per il Torino e per il Montpellier che ha vinto la Ligue 1, alla faccia dei soliti sceicchi viziati, impazienti e ignoranti di calcio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.